Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cosmic Crisp

Una nuova era per la comunicazione della categoria mela

I momenti speciali al tramonto sulle terrazze e sui rooftop, i voli in mongolfiera e un contest che promette un soggiorno da sogno in cui toccare il cielo: Cosmic Crisp® coinvolge i consumatori con una serie di iniziative game-changer, che segnano una nuova era per la comunicazione della categoria mela.

Con le sue eleganti lenticelle bianche che costellano le sfumature rosse della polpa, Cosmic Crisp ricorda un emozionante cielo stellato. Basta quindi uno sguardo per riconoscere una mela capace di far toccare il cielo. Per ricordarlo ai consumatori, la mongolfiera brandizzata Cosmic Crisp vola nei cieli d'Europa, in occasione dei più importanti Balloon Festival internazionali.

Dopo il successo all'European Balloon Festival 2024 di Igualada, in Spagna, il Piacere Celestiale della mela delizierà equipaggi e partecipanti all'Italian International Balloon Grand Prix di Todi (26 luglio - 6 agosto), in Centro Italia e a Landshut, in Baviera, per il 27° Niederbayerische Heißluftballon-Wettfahrt (23-25 agosto).

"La mongolfiera Cosmic Crisp è un modo di presentare il brand inedito e posizionante, ma è anche un invito a ritagliarsi un momento di puro piacere, sotto qualsiasi cielo – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP – Ogni istante infatti è giusto per vivere l'esperienza celestiale di questa mela. All'alba, per iniziare la giornata con positività, durante il giorno, per rilassarsi uscendo dalla quotidianità, o al tramonto, per aprire le porte a una serata indimenticabile".

Cosmic Crisp eleva l'esperienza dei consumatori anche sul profilo Instagram @cosmic.crisp.europe, con un contest attivo fino al 23 luglio che ha offerto la possibilità di vincere un incantevole soggiorno in Alto Adige - Südtirol e un suggestivo volo in mongolfiera tra le Alpi italiane. Per partecipare all'estrazione bastava mettere like al post del concorso e taggare la persona con cui vivere questo momento celestiale.

Roadshow "Cosmic Stars and Heavenly Moments" a Roma

Tra maggio e luglio, inoltre, Cosmic Crisp ha offerto esperienze indimenticabili con il roadshow "Cosmic Stars and Heavenly Moments" a Madrid, Milano, Roma, Colonia e Berlino. Suggestivi rooftop e terrazze con vista sulla città hanno ospitato degustazioni al tramonto e speciali momenti di spettacolo, raccogliendo l'entusiasmo dei partecipanti. I consumatori hanno risposto con meraviglia al Piacere Celestiale di Cosmic Crisp, amplificato dalle incantevoli location e dal carattere lifestyle delle serate.

Roadshow "Cosmic Stars and Heavenly Moments" a Madrid

"Il roadshow è stato un successo. In Italia, Spagna e Germania la croccantezza, la polpa fine che si scioglie in bocca e il gusto unico di Cosmic Crisp hanno incantato i consumatori più moderni e attenti al lifestyle – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente dei consorzi VOG e VIP – Con la sua eccezionale conservabilità Cosmic Crisp è una proposta che cambia le carte in tavola. Garantisce infatti tutta la sua croccantezza, succosità e freschezza fino ai mesi estivi, con una presenza potenziale sugli scaffali per 12 mesi dell'anno. Ecco perché abbiamo messo in campo una campagna game-changer, che fa volare il suo Piacere Celestiale su tutti i canali".

Per maggiori informazioni
www.cosmiccrisp.eu

Data di pubblicazione: