Come negli anni precedenti, Primeur-FreshPlaza pubblicherà un'edizione speciale internazionale, in occasione della fiera Fruit Attraction di Madrid (8-10 ottobre 2024). Sono previste due distinte edizioni: una spagnola e una inglese.
Sei un espositore e vuoi far sapere ai visitatori dove possono trovarti? Oppure quest'anno hai deciso di non esporre, ma il mercato spagnolo è importante per la tua attività? O vuoi solo far sapere ai tuoi clienti che potranno trovarti in fiera? Di seguito maggiori dettagli.
Sfoglia lo speciale Primeur 2023: in inglese e in spagnolo.
Tre le modalità di distribuzione
L'interesse internazionale per Fruit Attraction è molto alto. L'edizione speciale di Primeur - in lingua spagnola - sarà distribuita direttamente in fiera, oltre che essere inviata via posta a 3.000 aziende spagnole.
Per di più, lo speciale Primeur-Fruit Attraction sarà online cinque giorni prima della fiera, in versione inglese e spagnola. L'edizione digitale sarà inviata in tutto il mondo tramite le nostre newsletter FreshPlaza, Groentenieuws, HortiDaily e AGF.nl. Oltre 120.000 produttori di ortofrutta riceveranno l'edizione digitale via email.
Unica tariffa, doppia opportunità
Al costo di un'unica tariffa, è possibile pubblicare inserzioni pubblicitarie in entrambe le versioni. Queste conterranno un link diretto al vostro sito web. Potete fornirci due distinte grafiche, una in spagnolo e l'altra in inglese, al fine di portare la vostra azienda e i vostri servizi all'attenzione del settore.
La scadenza per questa edizione è il 9 settembre 2024.
Contattateci per informazioni scrivendo a: [email protected]