Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso

Di recente la domanda di aglio è stata un po' più bassa in Cina

Nonostante ci si trovi nel picco di stagione per le esportazioni di aglio, gli alti costi di spedizione hanno portato a una performance più debole rispetto all'anno scorso. Wang, responsabile del reparto vendite della Jining Shangzhuo Food Co, ha fornito una panoramica delle varietà di aglio più diffuse in Cina e dell'attuale situazione delle esportazioni.

L'aglio bianco è la varietà più coltivata ed esportata in Cina. Viene raccolto verso la metà di maggio, con dimensioni che variano da 4,5 cm a 6,5 cm. Quest'anno, il clima nelle regioni di coltivazione è stato favorevole, senza piogge, e ha permesso di ottenere aglio di colore adeguato, asciutto e di buona qualità generale. Il prezzo attuale è di circa 1.115 dollari per tonnellata.

Oltre all'aglio bianco, anche l'aglio viola è una varietà comune. Questo ha tipicamente dimensioni più piccole, con specifiche di 4,5 cm, 5,0 cm e 5,5 cm+. L'aglio viola è solitamente più costoso di quello bianco, con qualità miste che attualmente hanno un prezzo di circa 1.277 dollari per tonnellata.

L'Hongjiangjun è una varietà di qualità superiore all'aglio viola, con un'area di coltivazione inferiore, concentrata principalmente a Pizhou. Le dimensioni variano da 4,5 cm a 6,5 cm. Un'altra varietà di alta qualità è l'aglio bianco puro, coltivato principalmente a Jinxiang, con dimensioni di 4,5 cm, 5,0 cm e 5,5 cm+. Questa è nota per il suo colore bianco puro e per gli attraenti prodotti finali.

Secondo Wang, il tradizionale mercato fuori stagione di maggio ha visto una carenza di aglio a causa degli alti costi di spedizione, con conseguente forte domanda da parte dei clienti. Sebbene i costi di spedizione siano diminuiti da metà luglio, rimangono più alti rispetto agli anni precedenti. I prezzi dell'aglio sono scesi qualche settimana fa e i volumi degli ordini attuali sono in calo rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti.

Oltre all'aglio, Jining Shangzhuo Food Co. esporta anche zenzero, cipolle, mele e pere.

Per maggiori informazioni:
Wang
Jining Shangzhuo Food Co., Ltd.
WhatsApp: +8613213293300///+8617362151011
[email protected]
www.shangzhuofood.com

Data di pubblicazione: