Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arance rosse dall'Australia disponibili sul mercato statunitense

La stagione estiva degli agrumi è in pieno svolgimento nell'emisfero meridionale. Anche l'Australia esporta mandarini, arance Navel e arance rosse. Le arance rosse australiane sono ampiamente disponibili negli Stati Uniti e in Canada nei mesi di settembre, ottobre e novembre. La varietà principale è la Moro e la novità australiana è la varietà Ippolito.

La Moro, nota anche come Arnold, è da sempre la preferita dai consumatori del Nord America. La sua polpa di un bel rosso intenso le rende ideali per dessert, insalate e cocktail. L'alto livello di antiossidanti, unico delle arance rosse, le ha rese incredibilmente popolari da consumare fresche o miscelate in un succo. La varietà Moro è già disponibile in oltre 3.000 negozi negli Stati Uniti ed è in continua crescita.

Daniel Newport, responsabile delle vendite internazionali di Pinnacle Fresh, afferma: "Il nostro marchio di arance rosse Dracula è stato un veicolo di successo per stimolare la domanda. I colori vivaci della nostra grafica catturano l'attenzione del consumatore e ci permettono di divertirci durante le celebrazioni di Halloween, pur offrendo opzioni alimentari sane".

Una nuova varietà per l'Australia è l'arancia rossa Ippolito, originaria della Sicilia. Anche l'Ippolito ha una bella polpa rossa e si allinea alla tendenza dei consumatori per i prodotti sani. Si distingue per l'attraente buccia liscia e il colore vivace. È anche nota per essere molto più dolce della Moro, cosa che la rende un'opzione ancora più adatta al succo o al consumo fresco per assumere antiossidanti e vitamina C.

Maria Nelmes, general manager di Eternal Fresh, afferma: "I clienti amano le squisite arance rosse Ippolito per il loro sapore irresistibilmente dolce e la polpa vibrante di colore rosso sangue".

L'Australia vanta solide credenziali nella produzione di agrumi di livello mondiale nel quadro della massima biosicurezza. L'attenzione alla sostenibilità e alla minimizzazione dell'impatto sull'ambiente consentono di approvvigionarsi delle migliori arance rosse dell'emisfero meridionale.

Per maggiori informazioni:
Bernadette Archibald
Austrade, San Francisco
+1 628 202 2459
[email protected]

Data di pubblicazione: