Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
William Hill - Colina Fruits

"Abbiamo prodotti e clienti, ma far arrivare la frutta è molto difficile"

La WT Hill & Sons, un'azienda a conduzione familiare con 139 anni di storia nel settore della frutta, ha recentemente cambiato il proprio brand in Colina Fruits. William Hill, direttore e quinta generazione alla guida dell'azienda, ha spiegato che il rebranding riflette l'espansione della presenza dell'azienda sui mercati internazionali.

"Ci siamo resi conto che il marchio 'WT Hill & Sons' poteva essere confuso con qualsiasi tipo di attività, come un commercialista o un avvocato, e molti dei nostri clienti all'estero lo trovavano un po' difficile da pronunciare. Pertanto, a marzo, abbiamo deciso di rinnovarlo. Crediamo che 'Colina Fruits' rappresenti meglio la nostra azienda a conduzione familiare e il nostro impegno nella qualità dei prodotti. La risposta dei nostri clienti è stata finora molto positiva".

Colina Fruits è specializzata in piccoli frutti. I mirtilli rappresentano il prodotto di punta, seguiti da fragole e lamponi.

"I mirtilli sono il nostro prodotto principale", ha affermato Will. "Fragole, lamponi e ciliegie sono sempre stati molto importanti per noi. La nostra attività è in costante crescita e stiamo cercando coltivatori che condividano i nostri valori familiari e standard etici. Quest'anno si preannuncia come il migliore di sempre".

Will ha sottolineato l'importanza di supportare i propri coltivatori: "Selezioniamo e supportiamo i nostri coltivatori, assicurandoci che conoscano bene i nostri processi e limiti. Investiamo in loro e li aiutiamo nei momenti difficili e, in questo modo, otteniamo un maggiore impegno".

Mirtilli
Colina Fruits offre una fornitura annuale di mirtilli provenienti da Sud America, Europa, Marocco e Sudafrica. "Sebbene lavoriamo con i coltivatori del Regno Unito, non forniamo ai nostri clienti i mirtilli coltivati ​​in quel Paese. Sono difficili da coltivare e i produttori di altre nazioni spesso utilizzano tecniche più avanzate. Molti di questi hanno maturato esperienza qui nel Regno Unito e successivamente hanno portato le loro competenze nei loro Paesi d'origine".

"I mirtilli sono anche un prodotto molto diverso dalle fragole e dai lamponi. Il consumatore britannico ogni anno cerca fragole e lamponi coltivati ​​nel Regno Unito e una fragola coltivata localmente in estate ha un sapore incredibile, mentre quelle importate acquistate a dicembre non sono così speciali. I mirtilli, tuttavia, mantengono una qualità costante, e questo li rende un alimento base sugli scaffali per tutto l'anno".

Fragole
"Quest'anno, come in molti altri, abbiamo dovuto affrontare picchi e cali nella fornitura di fragole del Regno Unito", ha spiegato Will. "Quando c'è un surplus, il mercato diventa saturo. Abbiamo avuto la grande opportunità di esportare parte del raccolto in eccesso in Polonia e generare reddito per i nostri coltivatori, ma la burocrazia è stata schiacciante e la frutta è stata bloccata. È frustrante: ogni anno c'è un surplus di offerta che potrebbe essere esportato per supportare i nostri produttori. Invece, questi ultimi spesso devono accettare tariffe ridotte o pagare per far distruggere la frutta".

Will è ottimista sul futuro delle esportazioni: "Stiamo cercando di guidare il settore delle esportazioni, ma queste sfide devono essere risolte. Abbiamo i prodotti e i clienti, ma far arrivare la frutta è molto difficile. Il mercato polacco, insieme ad altre economie emergenti dell'Europa orientale, sta crescendo rapidamente e siamo molto interessati ad ampliare la nostra presenza in Europa. Credo che potremmo avere un impatto significativo in quei mercati".

Per maggiori informazioni:
William Hill
Colina Fruits
+44 7545 019 561
[email protected]
colinafruits.com

Data di pubblicazione: