Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jessica Cornely, di Biofrais:

"Diamo la priorità alle filiere corte e francesi"

Sin dall'apertura del suo primo negozio a Saint-Julien-en-Genevois nel 2008, Biofrais ha mantenuto una semplice promessa, ovvero fornire prodotti ortofrutticoli freschi e biologici di provenienza il più possibile locale. Questo ambizioso progetto è stato promosso dalla famiglia Grandchamp, che dagli anni '80 coltiva ortaggi in Alta Savoia. La loro missione? Offrire un'alternativa completamente biologica alle scelte convenzionali dei consumatori, con oltre 8.000 prodotti biologici e una forte enfasi sulle filiere francesi e corte, come sottolineato da Jessica Cornely, responsabile del comparto ortofrutticolo di Biofrais.


Foto: Biofrais

Oggi Biofrais si è ampliata fino a raggiungere cinque sedi nel dipartimento dell'Alta Savoia e in quello di Ain, con l'apertura del nuovo negozio a Ville-la-Grand nel marzo 2024. "I nostri negozi si rivolgono sia al settore alimentare che a quello non alimentare, con un'attenzione particolare ai prodotti ortofrutticoli. Quest'estate offriamo una varietà di prodotti stagionali come albicocche, pesche, nettarine, meloni, angurie, zucchine, melanzane, pomodori, lattuga e ravanelli. Gran parte della nostra frutta e verdura proviene da produttori francesi, il che ci permette di mantenere catene di fornitura corte e di fornire prodotti freschissimi e di alta qualità", spiega Cornely.


Foto di Biofrais.

Biofrais continua a crescere concentrandosi sull'ortofrutta, rafforzando la sua presenza regionale, offrendo prezzi competitivi e promuovendo forti relazioni con i produttori partner. Inoltre, la catena sta ampliando l'offerta di servizi, tra cui prodotti ortofrutticoli di IV gamma e consulenze naturopatiche in negozio, per migliorare l'esperienza del cliente.

Per maggiori informazioni:
Biofrais
[email protected]
biofrais.com

Data di pubblicazione: