Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Asia Fruit Logistica, 4-6 settembre 2024

Ultimi giorni per acquistare il biglietto d'ingresso all'hub asiatico dell'ortofrutta

Oltre 700 espositori provenienti da più di 40 Paesi e regioni diverse presenteranno i loro prodotti e servizi più recenti ad Asia Fruit Logistica 2024. La vendita dei biglietti online terminerà il 30 agosto 2024 a mezzanotte (ora di Hong Kong). I visitatori potranno visitare circa 28 padiglioni nazionali o regionali, tra cui quelli provenienti da India, Indonesia, Kirghizistan e Tanzania.

L'Asia è un mercato d'esportazione emergente per i mirtilli statunitensi e anche l'US Highbush Blueberry Council non vede l'ora di scoprire nuove opportunità commerciali in fiera. "Il nostro obiettivo è quello di informare i partecipanti su ciò che rende i nostri mirtilli eccezionali", ha dichiarato Kevin S. Hamilton, vicepresidente del marketing e delle comunicazioni globali. "Promuoveremo i loro usi in varie applicazioni e stringeremo nuove partnership nel mercato dell'Asia-Pacifico. Non vediamo l'ora di imparare dai colleghi del settore e di entrare in contatto con mercati nuovi e in via di sviluppo".

Gli espositori presentano innovazioni "fresche"
I grandi marchi presentano una serie di prodotti e innovazioni interessanti ad Asia Fruit Logistica. Fresh Del Monte esporrà i suoi ananas Del Monte Rubyglow, lanciati in Cina all'inizio di quest'anno dopo circa 15 anni di ricerca e sviluppo.

Oltre a promuovere la sua gamma di varietà di mirtilli, Sekoya presenterà un nuovo dispenser di mirtilli. "È un'attrazione e un nuovo modo di vendere i mirtilli come snack in modo igienico, comodo e divertente", ha dichiarato il responsabile della catena del valore e della vendita al dettaglio, Hans Liekens.

Il marchio di mele Joya presenterà un nuovo logo e una nuova identità di marca ad Asia Fruit Logistica, mentre Pink Lady condividerà il suo nuovo posizionamento di marca, specificamente progettato per costruire l'affinità del marchio ed espandere la sua base di clienti in Asia.

Per maggiori informazioni su Asia Fruit Logistica, visitate il sito www.asiafruitlogistica.com o contattare il team organizzativo via e-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni:
Susanne Tschenisch
Global Produce Events (HK) Co., Limited
+49 30 3038 2295
[email protected]
www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: