Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oliver Schuldes - Palomo Solutions:

"Ci impegneremo per servire ancora meglio l'area nordafricana"

All'ombra dei Paesi leader nella coltivazione e nell'esportazione, Marocco ed Egitto, anche altre nazioni nordafricane come Tunisia, Mauritania e Senegal hanno registrato una forte crescita dell'export agricolo. Di conseguenza è in aumento la richiesta di spedizionieri e fornitori di servizi logistici affidabili per trasportare la frutta e la verdura prodotte in questi Paesi verso le rispettive destinazioni di vendita europee. "Notiamo chiaramente l'aumento dei volumi di spedizione in quest'area del mondo e ci impegneremo per servire ancora meglio la regione nordafricana", spiega Oliver Schuldes, amministratore delegato di Palomo Solutions GmbH.


Oliver Schuldes, Ceo di Palomo Solutions

Flessibilità e innovazione
L'azienda, con sede a Limeshain (Assia - Germania), è stata fondata da Schuldes nel 2017 e si considera esclusivamente un fornitore di logistica per il trasporto di frutta e verdura. "Tuttavia, il mio legame professionale con la logistica ortofrutticola è iniziato nel 2000, quindi disponiamo di conoscenze ampie e di vasta portata e dei relativi contatti sostenibili che ho costruito nell'ultimo quarto di secolo. Flessibilità e innovazione sono tra le priorità - afferma Schuldes - Ad esempio, siamo stati in grado di combinare i clienti esistenti con le nuove richieste, creando così offerte intercontinentali e occupandoci del loro trasporto".

Assistenza 24 ore su 24 per il trasporto di prodotti ortofrutticoli
Il bacino d'utenza di Palomo Solutions comprende le aree di coltivazione nazionali in Germania, le nazioni limitrofe come Belgio, Paesi Bassi e Polonia, parti dell'Europa centrale, orientale e meridionale e il Nord Africa. La base clienti della giovane azienda di logistica è costituita principalmente da tutte le agenzie di frutta e dai clienti della vendita al dettaglio. Schuldes dichiara: "Tra i nostri maggiori clienti ci sono i fornitori delle principali catene della distribuzione. I nostri clienti apprezzano particolarmente il fatto che il nostro team di tracciamento monitora costantemente il trasporto (24 ore su 24, 7 giorni su 7) ed è sempre in grado di fornire rapporti proattivi sullo stato di avanzamento e di prevenire gli imprevisti che si presentano".

Sviluppare soluzioni congiunte e sostenibili
Anche se il settore logistico globale è sotto pressione a causa della carenza di autisti e dell'aumento dei pedaggi, tra le altre cose, Schuldes è piuttosto positivo sul futuro della logistica della frutta in generale. "Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di trasporto e sviluppiamo soluzioni comuni che siano accettabili per tutti. Il nostro principio guida è la qualità del trasporto e la soddisfazione del cliente", conclude Schuldes.

Per maggiori informazioni:
Oliver Schuldes
Palomo Solutions GmbH
Wingertshecke 26
63694 Limeshain - Germania
+49 174 211 343 9
[email protected]
www.palomo-solutions.com

Data di pubblicazione: