Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noli stabili del cargo aereo nella seconda settimana di agosto 2024

Secondo i dati più recenti diffusi da WorldACD Market Data, la seconda settimana di agosto 2024 ha visto una leggera contrazione nei volumi globali di trasporto aereo di merci (-1%) rispetto alla settimana precedente, confermando una discesa che ha visto una flessione del 3% nei volumi complessivi a partire dall'inizio di luglio. Però i noli medi globali mantengono una certa solidità, con una stabilizzazione intorno ai 2,50 dollari per chilo.

I dati, raccolti attraverso oltre 450.000 transazioni settimanali, mostrano che, nonostante una leggera flessione del volume globale, il prezzo medio mondiale ha registrato un incremento dell'1% nella settimana 32 (dal 5 all'11 agosto) rispetto alla precedente. Questa tendenza è stata alimentata principalmente dagli aumenti delle tariffe in alcune regioni chiave, mentre altre hanno visto un leggero calo, come nel caso dell'Africa, dove le tariffe sono scese del 2%.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: