Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jager Holland espande le sue esportazioni globali

"Con questa espansione puntiamo ad aumentare la nostra impronta internazionale"

Jager Holland, azienda di Emmen fornitrice di patate, ortaggi e frutta con oltre 100 anni di esperienza, sta compiendo un nuovo passo nella sua espansione globale. Sotto la guida del proprietario Brian Meier e con la recente nomina di Judith Acain a responsabile delle vendite, l'azienda punta a espandere ulteriormente l'esportazione di prodotti coltivati in pieno campo come cipolle, patate e carote.

"Jager Holland ha già una forte posizione come esportatore in Europa - afferma Meier - Con Judith nel nostro team, che si è fatta le ossa nell'esportazione in vari mercati globali, vogliamo rafforzare la nostra presenza internazionale a livello mondiale. Il nostro obiettivo è aumentare la nostra impronta in tutto il mondo e costruire relazioni durature con nuovi partner in tutti i continenti".


Judith Acain e Brian Meier

Judith, che sarà responsabile delle importazioni e delle esportazioni globali insieme a Brian e Wim Valke, non vede l'ora di affrontare le nuove sfide. "Lavoriamo da anni con fornitori regolari di cipolle olandesi che ci forniscono bulbi rossi e gialli di alta qualità per i nostri clienti europei. Siamo convinti di poter offrire questa qualità e questo servizio anche a livello mondiale".

Le esportazioni di cipolle si concentreranno principalmente sul prodotto olandese. Tuttavia, Meier sottolinea che la qualità è sempre la priorità assoluta. "Se la qualità delle cipolle olandesi non è più soddisfacente, prendiamo in considerazione quelle di importazione. Scegliamo sempre la qualità rispetto al volume". Nonostante gli attuali prezzi bassi delle cipolle, Meier prevede che il mercato si stabilizzerà. "Anche se le quotazioni non saranno così alte come negli ultimi anni, in qualità di Paese esportatore leader saremo ancora in grado di rifornire molte nazioni con questo alimento di base. Dopo tutto, la gente ha pur bisogno di mangiare!".

Jager Holland sarà rappresentata da Judith Acain e Brian Meier in diverse fiere internazionali, tra cui Fruit Attraction di Madrid.

Per maggiori informazioni:
Judith Acain
Jager Holland
+31 (0)6 24685809
[email protected]
www.jager.nl

Data di pubblicazione: