Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sun World

Lancio di nuovi marchi e successo di Autumncrisp con i partner globali

Oltre 250 coltivatori licenziatari, rivenditori e media partner si sono uniti a Sun World International per il Field Day dedicato all'uva da tavola di media e tarda stagione, tenutosi il 22 agosto presso il Centro per l'Innovazione di Wasco, in California. L'evento annuale ha riunito coltivatori autorizzati, commercianti, importatori, rivenditori e media partner da tutto il mondo per vedere di persona come Sun World porta sul mercato nuove varietà innovative di uva da tavola.

"Il Field Day di Sun World ha rappresentato una pietra miliare nella storia dell'azienda, in quanto abbiamo introdotto i marchi Epic Crisp® e Applause™. "È stato un privilegio presentarli a oltre 250 partner di tutto il mondo. Siamo entusiasti di vedere questi marchi crescere di importanza nei prossimi anni con l'aumento dei volumi di produzione in tutto il mondo", ha dichiarato Jennifer Sanchez, vicepresidente del marketing di Sun World.

Sun World ha mostrato il dietro le quinte delle sue varietà di uva commerciali, semicommerciali e in via di sviluppo nei vigneti commerciali e nell'area sperimentale del Centro per l'Innovazione. I partner di Sun World hanno assistito allo sviluppo e all'introduzione di varietà di uva da tavola ispirate ai consumatori e favorevoli ai coltivatori, come i nuovi marchi di Sun World, Epic Crisp® e Applause™. Questi nuovi marchi consentono ai produttori, ai commercianti e ai rivenditori di aumentare le vendite offrendo ai rivenditori e ai consumatori un'esperienza alimentare di alta qualità, deliziosa e costante.

"È stato un onore far parte del primo pubblico che ha potuto conoscere tali brand al Field Day di Sun World. Sono in corso sviluppi entusiasmanti nel settore dell'uva da tavola e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà", ha dichiarato Mecia Petersen, Ceo dell'industria sudafricana dell'uva da tavola.

Il Field Day ha permesso ai coltivatori e ai commercianti autorizzati di vedere le varietà di media e tarda stagione in un ambiente simile a quello che vedrebbero nei loro vigneti, aiutandoli a prendere decisioni più informate sui loro futuri trapianti. Sun World ha anche riunito partner agrotecnici e industriali che hanno condiviso con i partecipanti le loro offerte distintive.

Oltre a esplorare varietà innovative, i partecipanti hanno avuto l'opportunità unica di assistere al futuro dell'agricoltura con i robot automatici all'avanguardia di Tortuga che raccolgono l'uva nei campi di Sun World, un'esperienza unica per molti.

Elena Hernandez, direttore Global Marketing Insights di Sun World, ha condiviso i primi successi del lancio globale del marketing di Autumncrisp® e delle partnership di vendita al dettaglio. "Conosciamo e amiamo l'uva Autumncrisp e ora è giunto il momento per i consumatori di sperimentarla e assaporarla con il suo nome", ha dichiarato Kyle Hackett, presidente di Dayka & Hackett. "La campagna marketing sull'uva Autumncrisp di Sun World ha dimostrato come una forte partnership con i coltivatori e una strategia di vendita al dettaglio ben eseguita possano elevare un prodotto eccezionale dal vigneto alla conquista della domanda dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
Jennifer Sanchez
Sun World International, LLC
[email protected]
www.sun-world.com

Data di pubblicazione: