Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
OCATI è il principale esportatore colombiano

Cresce il consumo di frutti della passione in Europa

La domanda di frutto della passione da parte dei consumatori europei continua a crescere. Lo conferma OCATI®, il principale esportatore colombiano, che ha fatto di questo frutto la forza trainante del suo successo mondiale. L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire ai propri clienti varietà di frutti della passione della massima qualità per 52 settimane all'anno.

"Anche se coltiviamo un'ampia gamma di frutti esotici, siamo specializzati nella passiflora, che è il nome tecnico dell'intera famiglia dei frutti della passione. Essendo focalizzati su questa via, possiamo incanalare le nostre energie in modo più efficace, garantendo qualità, innovazione e sostenibilità", afferma Daniela Vesga, analista dei mercati esteri di OCATI.

All'interno di questa strategia di esportazione, i mercati europei occupano una posizione chiave. "I nostri clienti europei hanno dimostrato un continuo entusiasmo per le nostre varietà di frutti della passione. Questa accoglienza positiva riafferma la nostra convinzione dell'enorme potenziale di queste varietà sui mercati europei", aggiunge Vesga.

Per OCATI, la comunicazione dei suoi grandi benefici nutrizionali, l'offerta di degustazioni per consentire ai consumatori di familiarizzare con il suo sorprendente sapore agrodolce e la garanzia di una disponibilità costante presso i rivenditori sono le chiavi per la crescita futura della categoria in Europa.

"Stiamo ampliando la nostra rete di produttori grazie a solide alleanze con i migliori coltivatori di ogni regione della Colombia. Coprendo climi diversi e pianificando la produzione insieme ai coltivatori, otteniamo grandi volumi, alta qualità e disponibilità tutto l'anno", afferma Vesga. "Tutto questo, insieme ai nostri oltre 36 anni di esperienza nell'esportazione e agli investimenti fatti in tecnologia e sostenibilità, ci mette in una posizione eccezionale per servire i nostri clienti 365 giorni all'anno".

I professionisti che vogliono immergersi nell'universo del miglior frutto della passione possono farlo a Fruit Attraction, a Madrid, visitando lo stand OCATI nel padiglione 10, G24. Qui potranno interagire con il team di vendita, scoprire i segreti di ogni processo e comprendere l'impegno dell'azienda nei confronti della campagna colombiana.

Naturalmente, potranno anche assaggiare l'ampia gamma di varietà di frutti della passione di altissima qualità, dalle più tradizionali alle nuove varianti, uniche di OCATI, più grandi, più dolci e più piene all'interno.

Per maggiori informazioni:
ocati.com

Data di pubblicazione: