Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ue: Christophe Hansen è il nuovo Commissario per l'Agricoltura

La nuova Commissione Europea è una realtà. La composizione dell'esecutivo annunciata ieri 17 settembre dal presidente Ursula von der Leyen - al suo secondo mandato alla guida dell'UE - vede conferme, ma anche diverse novità.

Nuovo Commissario per l'Agricoltura e l'Alimentazione sarà Christophe Hansen, il quale, ha sottolineato von der Leyen, "avrà il compito di dare vita al rapporto e alle raccomandazioni del Dialogo strategico" e "sulla base del Dialogo strategico svilupperà una Visione per l'agricoltura e l'alimentazione nei primi 100 giorni del mandato".

Christophe Hansen, nuovo Commissario per l'Agricoltura Ue

42 anni, lussemburghese, Hansen succede al polacco Janusz Wojciechowski. Laureato in Geoscienze, Scienze Ambientali e Gestione dei Rischi, Christophe Hansen è parlamentare europeo dal 2018, è stato assistente dell'eurodeputata Astrid Lulling e, dal 2019, relatore del Parlamento europeo per l'accordo commerciale e di cooperazione post-Brexit con il Regno Unito.

Fonte: EFA News

Data di pubblicazione: