Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
RAAD International partecipa a Interfresh Eurasia 2024

"Vediamo grandi opportunità per le aziende ortofrutticole nei mercati turchi ed euroasiatici"

RAAD International, società di consulenza di servizi finanziari con sede a Ridderkerk (Paesi Bassi), ha deciso di partecipare a Interfresh Eurasia 2024, un evento per il settore ortofrutticolo che si svolgerà dal 26 al 28 settembre a Izmir, in Turchia. L'evento offre agli imprenditori la possibilità di conoscere le opportunità commerciali offerte dal mercato turco e da quello eurasiatico in generale.

"I mercati turco ed euroasiatico offrono molte opportunità. Queste regioni presentano anche vantaggi unici, come la posizione strategica tra Europa e Asia, la crescente domanda di prodotti ortofrutticoli e i mercati emergenti con una classe media in crescita - afferma John van Wijk, Ceo di RAAD International - Le aziende che vogliono entrare in questi mercati devono essere preparate non solo alle opportunità che si prospettano, ma anche alle sfide associate all'espansione internazionale".

John con le colleghe Begum e Zeynep Baysari in una precedente edizione di Interfresh Eurasia

Oltre a Van Wijk, sarà presente anche il suo team, composto da esperti in consulenza fiscale, sviluppo aziendale e gestione finanziaria, per consigliare gli imprenditori su come sfruttare al meglio queste opportunità di crescita. RAAD assiste le aziende non solo con una guida finanziaria, ma anche con una pianificazione strategica, consentendo agli imprenditori di fare scelte consapevoli per la loro espansione internazionale. Con uffici nei Paesi Bassi, in Turchia, in Sudafrica e in Sud America, RAAD offre supporto alle aziende che desiderano crescere a livello internazionale. La loro esperienza nel mercato olandese e in quello turco consente di offrire strategie su misura per le esigenze specifiche degli imprenditori.

Durante la fiera i partecipanti potranno apprendere come ottimizzare la propria struttura aziendale per adattarsi alla crescente concorrenza e alle opportunità di questi mercati. "Vogliamo informare adeguatamente gli imprenditori sulle opportunità offerte dai mercati turco ed eurasiatico, e informarli su come affrontare in modo intelligente le sfide della crescita strategica internazionale", conclude John.

Durante la fiera sarà possibile visitare la RAAD presso lo stand A17.

Per maggiori informazioni:
John van Wijk
RAAD Group
+31 6 51112141
[email protected]
www.raadinternational.nl

Data di pubblicazione: