Anche in estate vola la campagna di Cosmic Crisp®: con il suo piacere celestiale e iniziative che hanno fatto toccare il cielo ai consumatori, la game-changer della categoria mela si è confermata un successo nell'ultima fase della sua stagione commerciale.
Le mele Cosmic Crisp hanno avuto un ottimo andamento delle vendite, con la stagione commerciale chiusa a settembre che ha raggiunto quasi 14 mila tonnellate vendute in Italia, Spagna, Germania e Scandinavia. Nelle prossime settimane inizierà il nuovo raccolto, con condizioni meteo favorevoli allo sviluppo del colore distintivo e del sapore celestiale della mela.
"Il successo di Cosmic Crisp nasce dalle sue caratteristiche uniche, come la polpa fine e croccante e un gusto perfettamente bilanciato, unito a un posizionamento distintivo che si lega a un pubblico moderno e lifestyle – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili marketing di VOG e VIP – Con i roadshow e le partecipazioni ai Balloon Festival di Igualada, Todi e Landshut abbiamo creato esperienze capaci di fare toccare il cielo, raggiungendo da maggio ad agosto i consumatori di 8 città in Italia, Spagna e Germania".
Per coinvolgere i consumatori, Cosmic Crisp si spinge ancora oltre e invita a esplorare il tema della libertà. Le suggestive immagini dei Balloon Festival raccontano la libertà dei piccoli piaceri della vita, delle nuove scoperte, la meraviglia della natura e la sensazione liberatoria di spiccare il volo nel cielo: tutte le infinite possibilità che possono essere accompagnate dal piacere di Cosmic Crisp.
"Se la mongolfiera e gli eventi nei rooftop hanno esplorato come Cosmic Crisp® sia la mela giusta sotto qualsiasi cielo, il tema della libertà aggiunge un nuovo elemento di significato a questo racconto – spiegano ancora Tauber e Laimer – Questa idea, sostenuta nel mese di settembre da una campagna digital su YouTube, ci consente di legare il brand alle aspirazioni dei nostri consumatori target, parlando delle infinite possibilità per vivere un momento speciale. In questo modo Cosmic Crisp non rappresenta solamente una mela eccellente, ma anche uno stile di vita".
Per provare di nuovo il piacere celestiale di Cosmic Crisp, i consumatori non dovranno aspettare molto: la mela sarà di nuovo disponibile già a gennaio, per avvicinarsi ancora di più all'obiettivo della disponibilità per 12 mesi all'anno. A partire dall'inizio del 2025, la mela game-changer tornerà protagonista in campagne social e digital, attività sui punti vendita e suggestivi eventi che la porteranno a contatto con nuovi consumatori, anche tra i più giovani.
Per maggiori informazioni
www.cosmiccrisp.eu