Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Grosbusch apre le porte al grande pubblico:

"E' un evento di grande successo per i visitatori"

Sabato 21 settembre 2024, Grosbusch ha aperto le porte al grande pubblico in occasione della 18ª edizione di "Portes Ouvertes" in Lussemburgo. È un evento che l'azienda lussemburghese attende sempre con impazienza. "È un momento di punta per noi, l'unico dell'anno specificamente dedicato al grande pubblico", afferma Stéphie Van den Meersschaut, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.


Consumatori sempre più sensibili a ciò che comprano
È una grande opportunità che ha permesso ai consumatori di vedere il dietro le quinte di una delle più grandi aziende agroalimentari lussemburghesi. "Questo evento è molto apprezzato dal pubblico, che è curioso di scoprire come funziona un'azienda come la nostra. L'anno scorso ci hanno visitato oltre 500 persone, senza contare i bambini. Abbiamo notato che le famiglie sono sempre più attente e sensibili a ciò che consumano e al mondo del 'mangiare sano'. A riprova di ciò, il Lussemburgo è il terzo Paese in Europa per consumo di prodotti da agricoltura biologica, una gamma completa che noi offriamo accanto a quelli convenzionali".


Un mondo affascinante per il grande pubblico
Per coniugare affari e piacere, l'azienda si è ripromessa di coccolare i suoi ospiti, infatti, al loro arrivo sono stati accolti da succhi di frutta, frutta fresca, un concorso e un laboratorio per bambini. Il pubblico è stato poi invitato a spostarsi nell'auditorium per una presentazione dell'azienda che, è bene ricordarlo, non è come tutte le altre in quanto rappresenta soprattutto una storia, un nome e un marchio. La famiglia Grosbusch ha condiviso personalmente la sua storia e i suoi aneddoti con gli ospiti. "I visitatori hanno l'opportunità di scoprire l'intera filiera alimentare e la catena del valore: dalla selezione allo stoccaggio, dalla preparazione degli ordini alla consegna, ai nostri visitatori è stato offerto un circuito completo attraverso il nostro magazzino di 18.000 metri quadrati. Hanno scoperto le nostre operazioni quotidiane e i rigorosi standard che rispettiamo. Sono entrati in un mondo colorato, con migliaia di prodotti di cui non avrebbero mai immaginato l'esistenza".


Un evento unificante
Se questo evento è particolarmente apprezzato dai visitatori, lo è altrettanto dai dipendenti della Grosbusch. "Per noi è una giornata di contatto diretto e ci piace molto parlare tra di noi e con il pubblico. È un evento all'insegna della condivisione e alla fine è un'esperienza molto unificante".



Per maggiori informazioni:
Stéphie Van den Meersschaut
Grosbusch
10-11 Z.A.E. Le Triangle Vert, 5691 Ellange
Mondorf-les-Bains, Lussemburgo
+352 40 37 03
[email protected]