Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un webinar in lingua inglese oggi 20 settembre alle ore 16:00

Il controllo biologico per la sanità delle sementi

I patogeni trasmessi per seme, anche con incidenze molto limitate, possono diffondersi in nuovi areali e compromettere qualità e quantità delle produzioni. Viste le crescenti restrizioni all'uso di fungicidi di sintesi nel settore e l'aumentata richiesta di semente biologica, è forte l'interesse verso l'uso di agenti di biocontrollo.

Il webinar "Use of biocontrol agents to manage seedborne pathogens", che si terrà oggi 20 settembre alle ore 16:00 (organizzato dall'ISPP Seed Pathology Committee in collaborazione con l'International Seed Federation (ISF), l'International Seed Testing Association (ISTA) e l'Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP)), intende fare il punto sulla situazione in diversi areali del mondo, sulle criticità e le opportunità del biocontrollo nella gestione dei patogeni trasmessi per seme e rappresenta una preziosa occasione di aggiornamento grazie alla qualità dei relatori, tra i massimi esperti mondiali del settore.

Per visionare il programma e iscriversi al webinar, che al momento vede circa 300 iscritti: aipp.it/webinar-use-of-biocontrol-agents-to-manage-seedborne-pathogens-20-september-2024-ore-16/

Data di pubblicazione: