Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarlo un coltivatore marocchino

Nuovo marchio destinato al mercato europeo

Il coltivatore ed esportatore marocchino Valyour sta iniziando la sua stagione del peperoncino e allo stesso tempo sta presentando il suo nuovo marchio. A dichiararlo è il suo amministratore delegato Said Aghzou.

Aghzou afferma: "In qualità di produttore ed esportatore leader di frutta e verdura di alta qualità, Valyour è orgogliosa di annunciare l'inizio della nuova stagione di raccolta del peperoncino. La nuova campagna promette una produzione di alta qualità di diverse varietà di peperoncino, tra cui Habanero, Bullet Chilli e Indian Green Chilli".

"In un passo significativo per migliorare il riconoscimento e il valore di mercato dei suoi prodotti, Valyour ha registrato il suo nuovo marchio: Commexpo. Questa mossa strategica è in linea con il nostro impegno a fornire prodotti della migliore qualità ai clienti globali, rispettando i più alti standard industriali", continua Aghzou.

Il nuovo marchio comprende l'intera produzione di Valyour. Aggiunge Aghzou: "Stiamo parlando di una superficie di 75 ettari, con previsioni di volumi per la prossima stagione di 4.200 tonnellate di peperoncini, 1.300 tonnellate di pomodori, 1.200 tonnellate di peperoni California e 800 tonnellate di avocado".

In termini di mercati, secondo l'esportatore, si tratta principalmente di Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Portogallo. E aggiunge: "Attraverso il marchio Commexpo, forniremo un'ampia gamma di clienti: grossisti, dettaglianti, supermercati e importatori". Le aziende agricole di Valyour sono certificate secondo lo standard GlobalGAP, che garantisce pratiche agricole sicure e sostenibili, mentre il suo centro di confezionamento certificato BRC rispetta i più severi standard di sicurezza e igiene alimentare".

Aghzou estende l'invito alla prossima edizione di Fruit Attraction: "In fiera presenteremo il nostro nuovo marchio e metteremo in mostra i nostri prodotti di alta qualità. Vi troverete dall'8 al 10 ottobre in Hall 2. Questo evento offre una preziosa opportunità per entrare in contatto con i professionisti del settore ed esplorare nuove opportunità di business".

Per maggiori informazioni:
Said Aghzou
Valyour
+212661552683
[email protected]

Data di pubblicazione: