Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Innovazione tecnologica di Zetapack che sarà presente anche a Fruit Attraction

“Non regalare peso ma metti in vaschetta solo quello che ti pagano”

"Sei troppo pesante? Hai bisogno di eliminare peso in eccesso? Zetapack ha la soluzione che fa per te". Con questo slogan, l'azienda di Cesena Zetapack sta lanciando la nuova pesatrice AGV50 che punta a risolvere il problema degli eccessi di peso (quindi prodotto regalato) nelle confezioni a peso legalizzato. "Saremo presenti a Fruit Attraction a Madrid – spiega il titolare Nicola Antonacci – nella hall 10 stand E27 per mostrare la nostra tecnologia e spiegarne i dettagli".

"La pesatrice AGV50 è in grado di lavorare con estrema semplicità, versatilità e delicatezza diverse tipologie di ortaggi (come pomodori a grappolo, zucchine, melanzane, peperoni e simili). L'idea iniziale di Zetapack era creare una macchina differente da tutte quelle in commercio, ma soprattutto fornire al cliente una soluzione in grado di accelerare notevolmente la velocità di produzione e diminuire la percentuale di giveaway di ogni confezione".

Nicola Antonacci e Arianna Zammarchi

Infatti, sarà possibile raggiungere tra le 40/50 confezioni al minuto, con 2/3 operatori che lavorano direttamente sulla pesatrice, in funzione del prodotto lavorato. L'AGV50 è dotata di 18 bilance pesatrici, che cercheranno la combinazione migliore per trovare il peso minimo garantito.

Insiste Antonacci: "Per riassumere, Zetapack garantisce: aumento della velocità di confezionamento, estrema delicatezza nello scarico automatico del prodotto, semplicità di utilizzo e dimensioni totali del corpo della macchina ridotte".

"Venite a vedere la novità di persona a Madrid – dice Arianna Zammarchi, referente commerciale – è il nostro staff sarà felice di rispondere alle vostre domande e mostrare i particolari della AGV50".

Per maggiori informazioni
Zetapack
Via L. Longo, 220
47521 Cesena (FC) - Italy
Web: www.zetapack.it

Ufficio Commerciale:
Arianna Zammarchi
Nicola Antonacci
[email protected]