Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In fiera a Madrid

Innovazione nell'industria dell'avocado

Westfalia Fruit, un'azienda globale di avocado, mostrerà a Fruit Attraction 2024 il suo impegno per l'agricoltura sostenibile attraverso tecnologie pionieristiche come i controlli non distruttivi sulla frutta e la carta a base di avocado. Con attività in 17 Paesi e un team globale dedicato, Westfalia Fruit continua a stabilire nuovi standard affrontando al contempo le sfide ambientali più urgenti per il settore.
La macchina per l'ispezione non distruttiva della frutta di Neolithics sarà presentata a Fruit Attraction 2024.

Vetrina tecnologica: il futuro dell'ispezione di qualità
Uno dei principali punti di forza dello stand della Westfalia Fruit a Fruit Attraction 2024 sarà la dimostrazione della sua ultima tecnologia di ispezione, sviluppata in collaborazione con Neolithics. I visitatori potranno assistere ai controlli non distruttivi sulla frutta, che utilizzano l'imaging iperspettrale avanzato per l'analisi e la classificazione in tempo reale, senza danneggiare gli avocado. Integrato negli ambienti di produzione, questo sistema migliora l'efficienza, riduce gli sprechi alimentari rispetto ai metodi manuali, garantendo una qualità costante.

La carta a base di avocado è al centro della scena
Westfalia Fruit presenterà la sua innovativa carta e i nuovi imballaggi a base di avocado, realizzati con il 25-30% di scarti di avocado. Sebbene la carta e il cartone riciclati siano sostenibili, il riciclo ripetuto degrada le fibre e richiede nuovi materiali per garantire la qualità. L'azienda affronta questa sfida utilizzando fibre di cellulosa e amido da bucce e semi di avocado, riducendo la dipendenza dalle fibre di legno vergini e abbattendo l'impronta ambientale. I visitatori dello stand della Westfalia Fruit potranno apprezzare questa innovazione dal vivo, con un artista che disegnerà caricature proprio su carta a base di avocado.

Impegnati per un futuro sostenibile
Con un focus centrale sulla gestione del carbonio, la conservazione dell'acqua e la biodiversità, Westfalia Fruit mostrerà anche il suo impegno a guidare il settore dell'agricoltura sostenibile, allineandosi agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite in tutte le sue attività globali.

Per saperne di più sulle ultime tecnologie di ispezione, sugli imballaggi sostenibili o sulle caricature disegnate su carta a base di avocado, visita lo stand 10E12 - Padiglione P10. Scopri come 75 anni di passione, innovazione e sostenibilità stanno plasmando quello che sarà il futuro del settore dell'avocado. Venite per gli avocado, fermatevi per il futuro!

Per maggiori informazioni:
Danielle Willems
Westfalia Fruit
+27 011 076 8358
[email protected]
www.westfaliafruit.com

Data di pubblicazione: