Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frutas y Hortalizas de Fontellas

"Possiamo vantarci di avere l'autentico carciofo di Tudela con il marchio di qualità Reyno Gourmet"

Mancano poco a Fruit Attraction, e le aziende partecipanti hanno già tutto programmato per uno degli eventi più importanti del settore ortofrutticolo in Europa, che si svolge in un momento commerciale cruciale, in termini produttivi e commerciali.

"La Frutas y Hortalizas de Fontellas (FHF) sarà di nuovo a Madrid", afferma Sara Oliver. "Quest'anno avremo uno spazio più ridotto, perché ci saranno più aziende allo stand di Navarra. È molto difficile presentare prodotti ortofrutticoli senza le condizioni ottimali per conservarli, quindi quest'anno abbiamo deciso di sorprendere i nostri visitatori con un approccio diverso, che speriamo ci aiuti a promuovere il nostro nome a Fruit Attraction".

"In questo momento possiamo già offrire un'anteprima di alcune delle attività che realizzeremo durante la fiera. L'8 ottobre, alle 11:00, nello spazio Factoría Chef, Padiglione 5, terremo una sessione di showcooking insieme all'Asociación 5 al Día, durante la quale prepareremo diverse ricette, tra cui un frullato di pomodoro. Il 9 ottobre, alle 13:00, offriremo una degustazione di omelette di broccoli presso il nostro stand, organizzata in collaborazione con l'Associazione +Brócoli".

"Quest'anno lavoriamo anche con i peperoni Lamuyo, che si distinguono per la loro versatilità culinaria e possono essere inseriti in un'ampia gamma di ricette".

I carciofi sono uno dei prodotti di punta della FHF in ogni stagione. "Possiamo vantarci di avere l'autentico carciofo di Tudela con il marchio di qualità Reyno Gourmet. Ecco perché grandi chef, come Martín Berasategui, con 12 stelle Michelin, si affidano alla qualità del nostro prodotto".

"Siamo membri dell'Associazione spagnola del carciofo, dell'Associazione del carciofo di Tudela, di +Brócoli e dell'Asociación 5 al Día, e questo dimostra che siamo più che coinvolti nella promozione del consumo di frutta e verdura. In questo momento, siamo concentrati sulla nostra partecipazione a Fruit Attraction e al nostro ritorno, ci prepareremo alle 'Fiestas de las Verduras de Tudela', dove terremo vari laboratori per bambini e adulti e organizzeremo sessioni di degustazione, tra le altre attività".
"Al momento siamo molto impegnati nella raccolta di pomodori, peperoni e pesche e, a breve, inizieremo la raccolta delle nostre varietà di mele. Dovremo aspettare ancora un po' per le prossime stagioni di carciofi, broccoli e cavolfiori, che dovrebbero iniziare verso la fine di ottobre, a seconda del meteo".

"Saremo presenti presso lo stand di Navarra - Hall 7, Stand 7B10C - dove non vediamo l'ora di accogliere tutti i visitatori".

Per maggiori informazioni:
FHF, Frutas y Hortalizas de Fontellas
Avda. Navarra 70
31512 Fontellas, Navarra - Spagna
+34 948 825 916
[email protected]
fhfontellas.com

Data di pubblicazione: