Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dole Italia

Al via iniziative promozionali in-store e nei mercati ortofrutticoli

Al via un settembre ricco di novità e gusto con Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium. Dopo aver animato le principali spiagge italiane con il successo dell'evento itinerante Dole Summer Vibes, il vivace e coloratissimo van 100% elettrico brandizzato Dole prosegue il suo viaggio con una serie di attività promozionali che da Nord a Sud toccheranno diverse città italiane.

Le iniziative si svolgeranno in alcuni mercati ortofrutticoli e in punti vendita selezionati della GDO, per portare in tutta la penisola la freschezza e la bontà inconfondibile della frutta Dole.

Con questa attività on-field, l'Azienda intende entrare in diretto contatto con il proprio pubblico, facendogli vivere un'esperienza immersiva, originale e divertente e conducendolo direttamente nel cuore del brand. Ogni tappa del viaggio offrirà un'opportunità unica per scoprire e approfondire i benefici della frutta fresca: attraverso momenti informativi e interattivi, gli utenti potranno esplorare le qualità nutrizionali dei prodotti Dole e il loro contributo al benessere quotidiano.

Nei mercati ortofrutticoli, il colorato van sarà posizionato all'ingresso dei corridoi centrali delle strutture, creando un'atmosfera vibrante tra gli stand degli operatori, attraendo i visitatori e dando vita a un vero e proprio evento caratterizzato dalla distribuzione di gadget esclusivi firmati Dole.

Presso i punti vendita della GDO, i clienti saranno accolti già dall'esterno dalla vivacità e dai colori del furgoncino Dole per poi ritrovare all'interno dello store, nel reparto ortofrutta, il corner esclusivo promozionale con personale dedicato volto a promuovere i prodotti dell'azienda e a raccontarne caratteristiche e benefici.

"Attraverso questa attività, desideriamo accrescere il valore del mondo ortofrutta, oltre che delle strutture e degli store che ci accoglieranno, raccontando la bontà e l'eccellente qualità dei nostri prodotti in modo originale, impattante e gioioso" afferma Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia. "Ogni incontro diventa così un momento di partecipazione attiva da parte degli utenti e di interazione diretta e autentica con il nostro brand".

Per maggiori informazioni:
[email protected]

Data di pubblicazione: