Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cargo aereo cresce anche nella prima metà di settembre 2024

Prosegue la crescita di volumi e noli del trasporto aereo globale delle merci nella prima metà di settembre 2024, secondo le rilevazioni del WorldAcd Market Data diffuse il 20 settembre e che riguardano la settimana 37 (9-15 settembre 2024). In particolare, il rapporto rileva un aumento significativo delle tariffe da Bangladesh e Giappone e un notevole incremento dei volumi da Dubai.

Nel corso di quella settimana, i volumi di trasporto aereo merci a livello globale sono cresciuti del 4% rispetto alla settimana precedente, con aumenti significativi in diverse aree geografiche. I maggiori incrementi provengono dalle origini dell'Asia Pacifico (+5%), dell'America Centrale e Meridionale (+6%) e del Nord America (+10%), quest'ultimo in parte dovuto al rimbalzo successivo alla festività del Labor Day del 2 settembre.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: