Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ryo Takeshita: "Vi aspettiamo nel nostro stand per mostrarvi il nuovo modello"

Astra presenterà il nuovo modello di pelatrice in due importanti fiere

Nella trasformazione alimentare, efficienza e qualità sono cruciali. Da quando Astra, un produttore giapponese di pelatrici innovative, solo pochi anni fa ha iniziato a esportare le sue macchine, i suoi modelli KA-700H si sono rapidamente guadagnati la fiducia di aziende di trasformazione della frutta, ospedali, mense scolastiche, produttori di pasticceria e distillerie, in oltre 60 Paesi. Con il suo ultimo modello di pelatrice ha raggiunto un nuovo livello di prestazioni. L'azienda la presenterà alle due prossime fiere internazionali: Fruit Attraction e IFPA.

Nuove funzionalità innovative
Secondo Ryo Takeshita, responsabile alle vendite di Astra, la KA-700H conserva la capacità di base di pelare 20 diversi tipi di frutta e verdura, ma ora è più facile da utilizzare e presenta diversi aggiornamenti interessanti.

"Il cambiamento più significativo è il nuovo display a colori. Nel vecchio modello venivano indicati con due numeri solo la profondità di pelatura e la velocità di rotazione, mentre ora il display fornisce molte più informazioni, incluse delle brevi animazioni che mostrano come inserire la frutta e come diverse impostazioni influenzano la qualità della pelatura. Questo rende la macchina molto più intuitiva e riduce le possibilità di un utilizzo errato".

Il nuovo modello è anche più resistente. "In passato, alcune macchine si danneggiavano durante la spedizione, perché erano compatte e venivano maneggiate con poca cura. Ora abbiamo utilizzato materiali più resistenti così da evitare danni durante il trasporto. Inoltre, abbiamo risolto i problemi con il succo di frutta che entrava nella macchina in condizioni estreme, come elevata umidità e forte pressione. Anche la spina di alimentazione è stata migliorata: ora è più resistente e più facile da sostituire".

"In risposta al feedback dei nostri clienti, la nuova KA-700H include una funzione di sola rotazione. In precedenza, le opzioni di pelatura erano vendute separatamente, ma a causa dell'elevata domanda, ora sono incluse nel modello base. Questo la rende perfetta per coloro che vogliono far ruotare la frutta, in particolare nella pelatura degli agrumi".

"Vogliamo rivoluzionare il processo di trasformazione della frutta"
"Continuiamo a rinnovare e aggiornare le nostre macchine per renderle ancora più facili da usare, più leggere e più robuste. "Se mi chiedete perché consiglio la nostra nuova KA-700H, la lista è lunga" dice sorridendo Ryo.

"A differenza delle tradizionali pelatrici che usano una lama rotonda, la KA-700H crea una superficie perfettamente liscia, rendendola ideale per la frutta fresca. Inoltre, è veloce: può pelare circa 3.200 pezzi in un turno di sole 8 ore, ovvero è quattro volte più veloce rispetto alla pelatura a mano".

"Un'altra caratteristica apprezzata dai clienti è che la KA-700H può gestire frutta danneggiata o non standard. Ciò consente alle aziende di riutilizzare prodotti che normalmente verrebbero scartati, riducendo significativamente gli sprechi", spiega Ryo. "Con il suo funzionamento one-touch, chiunque, indipendentemente dall'età o dal livello di abilità, può ottenere risultati costanti, senza bisogno di forza fisica. E non dimentichiamo l'igiene. La macchina è facile da pulire in tutte le sue parti, garantendo un'igiene eccellente, ed è certificata con marchi NSF e CE".

Presentazione in due importanti fiere
La nuova KA-700H sarà presentata a Fruit Attraction in Spagna (Stand 10G30) e all'IFPA Global Show negli Stati Uniti (Stand C2514). Ryo conclude: "Vi invitiamo a farci visita per provare di persona la nostra tecnologia all'avanguardia e le prestazioni di alta qualità. Vi dimostreremo che la KA-700H non è solo una pelatrice, ma una vera e propria rivoluzione nella pelatura della frutta".

Oltre al modello KA-700H, Astra fornisce anche molti altri tipi di macchine per la pelatura, come la KA-750PM per frutti più grandi come ananas, meloni e pompelmi. "Alle due fiere porteremo anche un prototipo dell'accessorio della KA-750PM per la detorsolatura dell'ananas. Riteniamo che questo prodotto sarà rivoluzionario, rimuovendo il più grande ostacolo alla trasformazione dell'ananas e aumentando notevolmente la produttività. Puntiamo a un lancio ufficiale alla fine di quest'anno, ma speriamo che possiate vederla prima alle fiere".

Clicca qui per saperne di più sul modello di pelatrice per agrumi KA-750PM di Astra.

Per maggiori informazioni:
Ryo Takeshita
ASTRA Inc.
+81 0245412444
[email protected]
en.e-astra.co.jp