Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I commercianti del mercato all'ingrosso cercano una nuova sede dopo la chiusura definitiva

"Vogliamo rimanere il più vicino possibile a Colonia"

Norbert Heep gestisce un'attività di vendita all'ingrosso di frutta presso il mercato all'ingrosso di Colonia, con un fatturato annuo di circa 15 milioni di euro. Tuttavia, è stato deciso che il centro all'ingrosso dovrà chiudere alla fine del 2025. Heep sta quindi cercando una nuova sede per la sua azienda. "Vogliamo rimanere il più vicino possibile a Colonia". Il problema: all'interno della città non ci sono praticamente magazzini refrigerati di grandi dimensioni dotati di licenza notturna. Senza questo permesso, nessun camion può consegnare e ritirare merci di notte.


Norbert Heep in tempi migliori: qui durante la visita al mercato all'ingrosso di FreshPlaza.de nel 2019.

"Penso che sia quasi impossibile continuare a pagare la tassa sul commercio a Colonia", afferma Heep, il quale sta cercando un approccio su due fronti: in primo luogo, solo per la sua attività. E poi non rinuncia al sogno di un nuovo centro di vendita all'ingrosso a Colonia. Si sta anche informando su aree più grandi dove Früchte Heep potrebbe continuare a gestire un piccolo centro con altri rivenditori in futuro.

Per maggiori informazioni:
www.koelner-grossmarkt.de
www.frucht.de

Data di pubblicazione: