Da metà luglio, la tendenza al ribasso delle tariffe del trasporto marittimo ha indirettamente stimolato il commercio internazionale di ortofrutta, in particolare durante la stagione di punta dell'emisfero boreale. Con l'aumento dei volumi di importazione ed esportazione, è cresciuta anche la domanda di registratori di temperatura utilizzati nella logistica.
La Beijing Sino-agricultural Biosciences Co. Ltd, specializzata nella produzione e distribuzione di registratori di temperatura e umidità, ha partecipato all'Asia Fruit Logistica di Hong Kong dal 4 al 6 settembre, presentando il suo registratore di temperatura USB monouso Metech.
Siya Wang, portavoce dell'azienda, ritiene che i registratori di temperatura e umidità USB monouso abbiano il potenziale di mercato maggiore nella loro categoria di prodotto. Ha osservato che la serie di registratori di temperatura e umidità 4G, nonostante le sue caratteristiche, soffre di una copertura di rete insufficiente e di costi di produzione maggiori, causa di una situazione instabile del settore dei chip. Di conseguenza, all'inizio dell'anno scorso, l'azienda ha sospeso le vendite dei prodotti 4G per concentrarsi sulla promozione del registratore monouso Metech.
"Il registratore monouso Metech viene fornito in una confezione per alimenti, sicura e impermeabile. Il data logger è di facile utilizzo. I clienti devono semplicemente collegare il dispositivo al proprio computer per generare automaticamente un PDF con i dati rilevanti, senza la necessità di software o apparecchiature aggiuntive".
Parlando dei vantaggi del prodotto, Siya ha affermato: "Il vantaggio principale del registratore di temperatura USB monouso Metech è il suo elevato rapporto costo-prestazioni, che può soddisfare le esigenze di base dei commercianti. Inoltre, questi registratori non si collegano alla rete e hanno un prezzo da 6 a 10 volte inferiore rispetto alla serie 4G".
"Inoltre, utilizziamo sensori di temperatura digitali TI, a elevata precisione e uniformità. L'intervallo di misurazione della temperatura di questo prodotto è compreso tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa ±0,5 °C/0,9 °F. La risoluzione della misurazione della temperatura del registratore può raggiungere 0,01 °C/°F. La capacità massima è di 14.400 registrazioni e il ciclo di registrazione massimo può raggiungere i 120 giorni".
Nonostante il meteo abbia influenzato nell'ultima giornata l'affluenza dei visitatori, la Beijing Sino-Agricultural Biosciences ha espresso soddisfazione per la partecipazione all'Asia Fruit Logistica, evidenziando l'intenso programma di incontri e le interazioni produttive durante l'esposizione.
Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd.
+86 13436307220
[email protected]