Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Apofruit

A Madrid i risultati concreti di numerose innovazioni varietali

Anche quest'anno Apofruit, cooperativa ortofrutticola con oltre 2.700 soci in tutta Italia, conferma la partecipazione a Fruit Attraction (Madrid, 8 – 10 ottobre), uno dei principali appuntamenti internazionali del settore. I vertici della OP incontreranno operatori e visitatori allo Stand C12 - Hall 08.La mela Candine

"Fruit Attraction – spiega Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit – è una fiera che, anno dopo anno, ha saputo accreditarsi come un evento di primo piano per il nostro comparto. Da qui la decisione di essere presenti anche nel 2024, con un duplice obiettivo: consolidare da un lato i rapporti in essere con i nostri partner internazionali e, dall'altro, indagare eventuali ulteriori sviluppi sul fronte dell'export. Del resto, i numeri in costante crescita che la cooperativa ha mostrato negli ultimi anni, aprono sempre più per Apofruit importanti scenari nei rapporti con la Grande Distribuzione italiana ed estera".

Il kiwi Dulcis

Il Gruppo Apofruit si presenterà a Fruit Attraction 2024 con i risultati concreti di numerose innovazioni varietali. In primo luogo, la fiera offrirà l'occasione per fare il punto sull'inizio campagna di produzioni molto promettenti, come il kaki Maxim®, precoce, di grande pezzatura e dall'ottimo grado brix, la mela Candine®, croccante e succosa, e il kiwi Dulcis®, un progetto 100% made in Italy che ha già riscosso entusiastici consensi per l'altissima qualità dei frutti.


Il kaki Maxim

Ma non solo: la tre giorni madrilena offrirà a tutto il Gruppo Apofruit, presente non solo con Apofruit Italia ma anche con Canova e Mediterraneo Group, l'opportunità di presentare tutto il meglio dell'ampio paniere di cui dispone, a partire dai prodotti di alta qualità a marchio Solarelli® e ai prodotti biologici a marchio Almaverde Bio.

Per maggiori informazioni:
www.apofruit.it

Data di pubblicazione: