Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sabato 5 e domenica 6 ottobre

Sagra dell'uva di Rutigliano: tutto pronto per la 60esima edizione

Si svolgerà il prossimo weekend (sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024) a Rutigliano, la 60ma edizione della Sagra dell'uva. Un evento che coinvolge l'intera comunità del comune del sud-est barese facendolo diventare, per due giorni, un quartiere fieristico in cui i protagonisti della filiera dell'uva da tavola pugliese espongono il proprio business: aziende agricole, grandi gruppi commerciali, imprese di servizi, costruttori e rivenditori di macchinari e attrezzature, ma anche associazioni di categoria.

Premiazione vincitori edizione 2023

Un appuntamento molto atteso da agricoltori e attività economiche, arricchito da attività convegnistiche e dai concorsi Grappolo Gigante e Vetrine e Confezione/Qualità, riconfermati anche per quest'anno.

Sagra dell'uva - Edizione 2023

L'obiettivo dell'evento è quello di promuovere un prodotto che da sempre rappresenta la punta di diamante del settore agricolo locale. "Ancora poche ore per iscriversi – spiegano dal comitato organizzatore - Gli espositori al momento sono una 20ina, ma decine sono invece le imprese che sostengono la manifestazione con contribuiti volontari. Il tutto è stato organizzato in tempi brevi. A partecipare sono molte realtà dei comuni limitrofi, in cui si concentrano diversi ettari investiti a uva e dove molti produttori rutiglianesi posseggono vigneti, come Adelfia, Turi, Noicattaro, Conversano, Mola di Bari, Casamassima, etc. C'è grande fermento, sia dopo i risultati commerciali della passata stagione sia per come sta procedendo quella attuale, con prezzi che si stanno dimostrando soddisfacenti e più alti delle attese".

Per maggiori informazioni:
Comitato organizzatore Sagra dell'uva di Rutigliano
Rutigliano (Bari)
[email protected]
+39 3457184774 - 328 366 5701