Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interfresh Eurasia 2024: il reportage fotografico

Dopo diverse edizioni di Interfresh Eurasia nella città turca di Antalya, quest'anno la fiera si è spostata a Izmir. La sede offre maggiori potenzialità, con un padiglione più grande rispetto alla sua controparte di Antalya. Con un numero di aziende espositrici maggiore rispetto all'anno scorso, l'organizzazione dell'evento era certa che questo cambio sarebbe stato un successo.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico di Interfresh Eurasia 2024.

E gli espositori sembrano essere d'accordo. Quando è stato chiesto loro se ritengono che il trasferimento a Izmir sia stato positivo, la maggior parte ha dichiarato di vedere molto più potenziale in questa sede. Alcuni sono rimasti neutrali, spiegando che sono sempre le stesse aziende e le stesse persone a essere presenti. Nessuno ha espresso il desiderio di tornare ad Antalya, il che sarà un fattore incoraggiante per gli organizzatori di Interfresh Eurasia.

Detto questo, durante la fiera si è parlato molto delle difficoltà di esportare alcuni prodotti nel mercato asiatico. Questo, ovviamente, ha a che fare con le difficoltà che circondano il Mar Rosso. Ciò rende piuttosto problematica l'esportazione di mele dalla Turchia all'India, perché il tempo di transito è più che raddoppiato e i margini sono già piuttosto risicati dato che le mele sono un prodotto economico. Per fortuna prodotti come le ciliegie possono ancora essere spediti facilmente al mercato asiatico per via aerea.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico di Interfresh Eurasia 2024.

Data di pubblicazione: