Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gerardo Lugo entra a far parte della Sun World

Nuove nomine per gestire la crescita dell'azienda

La Sun World International ha nominato Gerardo Lugo nuovo direttore commerciale e ha promosso i direttori per le licenze globali Pablo Ramirez e Petri van der Merwe, a vice presidenti licenze globali. Queste decisioni riflettono la crescita di Sun World e le opportunità generate dall'acquisizione di Biogold da parte dell'azienda

Bernardo Calvo, presidente e direttore commerciale della SunWorld e Gerardo Lugo, direttore commerciale.

"In qualsiasi organizzazione, annunciare la promozione non di uno, ma di due stimati membri del team, è motivo di festeggiamento", ha affermato Bernardo Calvo, presidente e direttore commerciale della Sun World. "Ma anche l'inserimento di Gerardo, che conosco da tempo e rispetto profondamente, riflette l'ottimismo condiviso alla Sun World. Questi tre professionisti sono più che pronti a partire subito nei loro nuovi ruoli, il che è fondamentale poiché ci sono molte opportunità di crescita da sfruttare".

Lugo, che si rapporterà a Calvo, ha alle spalle tre decenni di esperienza agricola alla Sun World, principalmente nelle attività sementiera per ortaggi e colture a filari di Monsanto e Bayer, dove ha ricoperto ruoli commerciali e strategici senior, sia a livello globale che regionale, guidando le attività in America Latina, Europa orientale, Medio Oriente e Africa. Nel corso della sua carriera, Lugo ha sviluppato e implementato innumerevoli iniziative strategiche, innovative e sofisticate, per promuovere la crescita.Pablo Ramirez e Petri van der Merwe sono stati entrambi promossi a vicepresidenti per le licenze globlali della Sun World.

Il percorso di crescita della Sun World riflette il lavoro di molti membri del team e in particolare dei nuovi vicepresidenti Pablo Ramirez e Petri van der Merwe che hanno migliorato l'impronta geografica della Sun World e hanno collaborato per implementare processi e disciplina a livello sistemico, consentendo all'azienda di allinearsi e servire in modo più efficace i propri licenziatari. Insieme a Viresh Ramburan, recentemente nominato vicepresidente per le licenze globali, tutti e tre fanno riferimento a Lugo e gestiranno le attività di licenza e il personale dell'azienda.

La crescita della Sun World riflette tre realtà
I progressi compiuti dagli scienziati e agronomi della Sun World nell'ambito del core business dell'azienda sono il risultato di un lavoro iniziato decenni fa e che ha prodotto una solida pipeline di nuove varietà di uva da tavola e drupacee di alta qualità. Questo include la sostituzione di varietà più vecchie o pubbliche con nuove selezioni genetiche e lo sviluppo di piantagioni in aree geografiche sia esistenti che nuove.

L'acquisizione nel 2024 della Biogold, con sede in Sudafrica, ha aumentato significativamente il portafoglio della Sun World per includere la leadership di quell'azienda nelle selezioni genetiche di agrumi, mango e, infine, avocado. Questa sinergia sta potenziando la capacità della Sun World di servire clienti esistenti e nuovi con le varietà di frutta più richieste a livello globale.

Infine, cruciale per la crescita della Sun World è l'approccio dell'azienda alle scoperte emergenti nell'intelligenza artificiale, alle innovazioni scientifiche e alle potenzialità di un utilizzo intelligente di dati e analisi. Queste opportunità vengono valutate con disciplina e discernimento, l'azienda è convinta che la velocità di commercializzazione, molto importante per poter servire meglio i licenziatari, possa essere fortemente influenzata da queste innovazioni.

Per maggiori informazioni:
Sun World International
www.sun-world.com

Data di pubblicazione: