Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anticipo della start-up della campagna nel segno della qualità

Fuji MelaPiù dell'Emilia Romagna, rieccola a scaffale

Buone aspettative stanno caratterizzando l'arrivo a scaffale di Fuji MelaPiù®, la mela di pianura garantita dal Consorzio di Ferrara. La commercializzazione è partita gli ultimi giorni di settembre, una settimana prima rispetto a quanto avvenuto nel 2023.

"Ci si attende – spiega Matteo Mazzoni, presidente del Consorzio MelaPiù di Ferrara – una campagna migliore di quella appena conclusa. Fino a pochi giorni fa abbiamo visto condizioni che hanno portato a una maturazione anticipata delle mele. Speriamo che la raccolta continui in modo positivo nonostante le piogge di questi giorni e tenendo sempre in conto i fattori climatici che danno poca tregua ai produttori".

Per quanto riguarda la campagna appena iniziata, la qualità si presenta di calibro sostenuto, con aspetto e caratteristiche organolettiche ottimi. Il picco di vendita è previsto per fine inverno-inizio primavera.

"La nostra strategia per quanto riguarda la piena valorizzazione di Fuji MelaPiù – precisa il presidente - è basata su due leve, rappresentate dalla qualità del prodotto e dalla produttività per le aziende agricole e per l'intera filiera, fattori che coesistono e che, insieme, costituiscono la vera espressione del nostro impegno".

Autentica Passione raccontata sul pack
A supporto del prodotto a scaffale, già lo scorso anno era stato inaugurato e proposto un nuovo pack distintivo, vassoi brandizzati che uniscono la praticità alla protezione del prodotto e che sono vere "confezioni parlanti" in grado di spiegare bene l'Autentica Passione di Fuji MelaPiù, le caratteristiche del frutto e i quattro valori che rappresentano il prodotto: la qualità superiore, la sostenibilità, la provenienza "100% Emilia Romagna", la garanzia fornita dal Consorzio.

Per maggiori informazioni:
www.melapiu.com
www.facebook.com/melapiufuji/?ref=br_rs
www.instagram.com/melapiufuji/?hl=it

Data di pubblicazione: