Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Top Control

Soluzioni innovative per le aziende ortofrutticole

TopControl presenterà le sue ultime tecnologie per la lavorazione, il confezionamento e il controllo qualità degli alimenti al Fruit Attraction 2024 di Madrid (stand 8-E30). Con prodotti innovativi come pesatrici combinate, linee di confezionamento e il software intelligente foodProcess, l'azienda offre soluzioni per massimizzare l'efficienza e la redditività dell'industria del confezionamento.

"La MHP 3000 - si legge in una nota aziendale - è una pesatrice combinata semiautomatica che consente un controllo del peso estremamente preciso. Con 24 nastri di pesatura integrati e un'interfaccia touch di facile utilizzo, il sistema garantisce una riduzione del peso in eccesso al di sotto dell'1% e un significativo risparmio di tempo nel processo di confezionamento. Particolarmente adatta per imballaggi di piccole dimensioni, la MHP 3000 offre un'integrazione ideale nel software TopControl per la registrazione e la valutazione in tempo reale di tutti i dati relativi al peso e ai dipendenti".

L'MHP 1200 è una soluzione più compatta che utilizza anch'essa la tecnologia combinata ed è particolarmente flessibile, grazie al suo design modulare. "Entrambi i sistemi sono ideali per la lavorazione di frutta e verdura e consentono un confezionamento preciso e veloce, con scarti minimi. Il sistema IPS small convince per le sue postazioni di lavoro ottimizzate dal punto di vista ergonomico e per un sistema di controllo intelligente della bilancia, che controlla e regola in modo efficiente il peso delle confezioni preconfezionate. Ciò riduce notevolmente il carico di lavoro e ottimizza il processo di confezionamento".

"L'offerta è completata dal software foodProcess, che consente la piena integrazione di tutte le macchine e fornisce una panoramica completa della produzione e dell'inventario. Grazie all'analisi dei dati in tempo reale su peso, attività e previsioni di vendita, le aziende possono ottimizzare i processi produttivi e ridurre al minimo i costi. A Fruit Attraction 2024, presso lo stand Top Control, potrete scoprire le soluzioni avanzate che possono rivoluzionare l'efficienza della vostra linea di confezionamento", conclude la nota dell'azienda.

Per maggiori informazioni
TopControl
[email protected]
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it