Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Santiago Lyons, di Fruit World:

"Le pere del nostro marchio premium in Argentina contribuiranno a colmare le carenze in Stati Uniti ed Europa"

Quest'anno è stata complessivamente una buona stagione, per le esportazioni di pere argentine, come afferma Santiago Lyons, direttore commerciale di Fruit World. "Per quanto riguarda il volume e la qualità, è stata una stagione eccezionale per tutte le aziende esportatrici argentine, con il 6% di volume in più rispetto al 2023".

"Per la stagione 2025 ci aspettiamo un'elevata domanda di pere argentine in Nord America, dato che i loro rapporti mostrano che le Green Anjou e le Green Bartlett sono diminuite rispettivamente del 26% e del 18%. Questo farà impennare anche la domanda europea, dal momento che il raccolto di pere Conference è inferiore di circa il 15%. La ripresa delle Abate in Italia è significativa, ma non ha ancora raggiunto il pieno potenziale e avrà un impatto sulle nostre esportazioni di questa varietà. Per quanto riguarda la Williams in generale, i volumi sono superiori del 30%, ma la nostra produzione fresca del 2025 dovrebbe sovrapporsi perfettamente. Fruit World sarà presente a partire dalla settimana 5 del 2025 con il suo marchio di pere premium Don Elias per contribuire a colmare le carenze in Europa", spiega Lyons.

Secondo Lyons, è ancora troppo presto per parlare del prossimo raccolto di pere in Argentina. "È troppo presto per il raccolto, soprattutto per parlare di cifre, ma ci aspettiamo di nuovo una buona stagione, con volumi stabili come la precedente, con un bel frutto pulito e calibri complessivamente più grandi", afferma Lyon.



"Fruit World partecipa all'edizione di quest'anno di Fruit Attraction e invita tutti i nostri partner e amici di tutto il mondo a venirci a trovare presso il nostro stand nel padiglione dell'Argentina per parlare dei nostri programmi per la stagione 2025."

Clicca qui per prenotare il tuo incontro con il team di Fruit World. Visitate Fruit World a Madrid, Hall 4 C20.

Per maggiori informazioni:
Santiago Lyons
Fruit World S.A.
Tel: +54 9 11 4160 4885
[email protected]
www.fruitworld.com.ar

Data di pubblicazione: