JASA Packaging Solutions ha nominato Filipe Oliveira da Silva nuovo Ceo. Egli subentrerà nella gestione quotidiana a Eduard de Haan, che rimarrà attivo all'interno dell'azienda di Alkmaar con un nuovo ruolo. "Grazie alla sua vasta esperienza internazionale e alla comprovata competenza nelle strategie di crescita, Oliveira da Silva è ben preparato a guidare JASA verso un nuovo livello di espansione e innovazione", riferisce l'azienda.
Oliveira da Silva, 42 anni, ha costruito una carriera internazionale, con esperienze in Paesi come Portogallo, Brasile, Messico e Svezia. "Le operazioni e i piani di JASA si adattano perfettamente alla mia esperienza. È un'azienda in crescita. Con una forte attenzione alla professionalizzazione, all'innovazione e all'internazionalizzazione, non vedo l'ora di lavorare con l'eccezionale team di JASA per guidare la nostra crescita nei prossimi anni", ha dichiarato Oliveira da Silva.
Eduard de Haan rimarrà coinvolto a tempo pieno in JASA come azionista e con un nuovo ruolo. Egli faciliterà ulteriormente la strategia di acquisto e costruzione, che comprende la supervisione delle acquisizioni aziendali che amplieranno il portafoglio prodotti di JASA. Inoltre, De Haan assumerà un ruolo guida nell'apertura di nuove filiali e nella creazione di partnership strategiche, essenziali per il piano di crescita a lungo termine di JASA. "Sono molto soddisfatto di questo rafforzamento - afferma De Haan - In tutti i settori puntiamo alla qualità e Filipe è un'aggiunta fantastica".
Oliveira da Silva non vede l'ora di affrontare questa nuova sfida: "Una bella azienda, grandi prodotti, grandi persone e tante opportunità".
Per maggiori informazioni:
JASA Packaging Solutions
Hazenkoog 14-16
1822 BS Alkmaar - Paesi Bassi
+31 (0)72 561 27 00
[email protected]
www.jasa.nl