Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction 2024: i reportage fotografici internazionali

La fiera madrilena Fruit Attraction 2024 si è conclusa. Mentre i primi due giorni sono stati generalmente soddisfacenti, l'ultimo giorno è stato di nuovo tranquillo. In generale, un bel movimento in una manifestazione in continua espansione, come è stata descritta. Le collettive olandese e belga si trovavano uno accanto all'altro in Hall 6 e questo è stato percepito come positivo. Con la concomitante presenza di aziende francesi nella stessa Hall, non è stato un grande sforzo per i (potenziali) clienti.

Nel complesso, si è guardato con soddisfazione alla tre-giorni madrilena, dove i team di FreshPlaza e AGF erano ancora una volta presenti per il consueto reportage fotografico delle aziende espositrici.

Clicca qui per accedere al reportage degli espositori italiani
Clicca qui per accedere al reportage internazionale
Clicca qui per le aziende spagnole
Clicca qui per le aziende latino-americane
Clicca qui per le aziende francesi
Clicca qui per le aziende olandesi e belghe

Gli espositori si sono dichiarati particolarmente soddisfatti della qualità degli incontri durante la fiera. Inoltre, la pioggia all'esterno ha costretto i visitatori a recarsi all'interno della struttura fieristica, migliorando l'esperienza. Ad esempio, gli olandesi e i belgi si sono dichiarati soddisfatti della fiera. Il suo carattere internazionale e il momento favorevole per molti prodotti giocano sicuramente un ruolo importante. E quest'anno i francesi hanno organizzato un altro evento: "Olympicnic", con degustazioni, fiere e persino giochi, come riferimento ai Giochi Olimpici. I visitatori hanno potuto giocare a minigolf e a basket.

Clicca qui per accedere al reportage degli espositori italiani
Clicca qui per accedere al reportage internazionale
Clicca qui per le aziende spagnole
Clicca qui per le aziende latino-americane
Clicca qui per le aziende francesi
Clicca qui per le aziende olandesi e belghe

Gli espositori spagnoli affermano che forse il primo giorno ci sono stati più visitatori, ma che la qualità del secondo giorno è stata migliore. È interessante notare che nessuno degli espositori spagnoli si è lamentato dell'edizione di quest'anno di Fruit Attraction, tutti sembrano molto soddisfatti di come è andata. Gli espositori arabi e nordafricani hanno notato che la fiera stava iniziando a raffreddarsi dopo un primo giorno intenso ed entusiasmante, mentre gli italiani hanno vissuto un secondo giorno molto intenso. Tuttavia, tutte le Hall hanno concordato sul fatto che l'ultimo giorno è stato il più tranquillo: c'è stato il tempo per gli ultimi appuntamenti e si è potuto discutere dell'edizione passata.

Clicca qui per accedere al reportage degli espositori italiani
Clicca qui per accedere al reportage internazionale
Clicca qui per le aziende spagnole
Clicca qui per le aziende latino-americane
Clicca qui per le aziende francesi
Clicca qui per le aziende olandesi e belghe

Data di pubblicazione: