Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A presentarla è JASA Packaging Solutions

Confezionatrice verticale dal design modulare

JASA Packaging Solutions presenterà la sua visione del futuro dell'industria dell'imballaggio in occasione del prossimo Global Produce Show. Il punto culminante dell'esposizione di quest'anno sarà il debutto dell'ultima innovazione: la generazione NXXT di confezionatrici verticali, che offre progressi in termini di efficienza, sicurezza e design modulare.

Secondo l'azienda, la NXXT si distingue da tutto il resto del mercato. È stata progettata per essere più facile da pulire, rapida e flessibile e per migliorare la sicurezza dell'operatore, garantendo al contempo efficienza energetica e facilità di manutenzione. Con le sue velocità di lavorazione più elevate, la NXXT risponde alle esigenze in evoluzione dell'industria dell'imballaggio, offrendo il massimo equilibrio tra efficienza, facilità d'uso e servizio.

Secondo l'ex Ceo di JASA, Eduard de Haan, "con la tecnologia attuale, tutte le nostre idee e quelle dei nostri clienti possono essere implementate senza problemi in NXXT. Il mio obiettivo per il team era: costruire per stupire!".

Pensiero modulare: una visione per il futuro
La generazione NXXT incarna un concept modulare, costruito attorno a moduli autonomi per soddisfare le diverse esigenze del settore. Questo approccio modulare consente una maggiore personalizzazione e flessibilità, permettendo alle aziende di creare soluzioni di imballaggio adatte alle loro esigenze specifiche. "Nulla è impossibile, anzi, guardiamo sempre a ciò che è possibile", ha dichiarato De Haan. Il nome della macchina, NXXT, riflette questo impegno verso il futuro e il miglioramento continuo.

De Haan si è detto orgoglioso di questo passo significativo per JASA, affermando: "È un progetto fantastico. La nostra attenzione è più che mai rivolta all'innovazione, all'internazionalizzazione e alla professionalizzazione, con una forte enfasi sull'assistenza ai clienti".

Una soluzione di imballaggio completa
In qualità di integratore di sistemi, JASA non solo produce macchine per il confezionamento, ma gestisce anche l'intero processo di pesatura, imballaggio e fine linea. Le confezionatrici NXXT sono progettate per offrire una soluzione completa, ideale per le aziende che cercano un approccio semplificato e completo all'imballaggio.

Il Global Produce Show (Atlanta, 17-19 ottobre 2024) offrirà una vetrina completa delle capacità della NXXT, con dimostrazioni dal vivo e discussioni approfondite sulle sue caratteristiche. I partecipanti sono invitati a visitare lo stand JASA n. C1627 per sperimentare in prima persona come NXXT può rivoluzionare le loro operazioni di imballaggio.

Per maggiori informazioni:
Joost Somford
JASA imballaggi
+1 804 290 3683
[email protected]
www.jasapackaging.com/packaging-equipment/jasa-nxxt

Data di pubblicazione: