Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ultime notizie dalla Gdo

Carrefour Italia ha aperto un nuovo punto vendita Express a Riccione, a inizio ottobre 2024, che rappresenta un'importante espansione in Emilia-Romagna: è infatti il terzo Express inaugurato dell'azienda negli ultimi tre mesi.

Questa apertura in franchising si inserisce nella strategia di business di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali. Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la crescita dell'imprenditoria. È questo il caso di Debora Mascheroni, imprenditrice già attiva a livello locale con un altro punto vendita Carrefour a Riccione, che continua a collaborare con l'azienda per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità. La nuova apertura porterà inoltre a 12 nuove assunzioni, contribuendo così allo sviluppo occupazionale locale.

Il nuovo Carrefour Express si estende su un'area di vendita di 350 metri quadri e offre un'ampia selezione di prodotti alimentari tipici del territorio, con un assortimento di oltre 1000 referenze locali che non solo risponde alle esigenze dei consumatori della zona, ma che rafforza ulteriormente il legame con il territorio e le tradizioni culinarie della regione. Il nuovo punto vendita offrirà diversi servizi aggiuntivi, tra cui parcheggio, buoni pasto, gift card e uno sconto dedicato agli over 60 ogni mercoledì.

Aperto il primo MD di Lumezzane
La "Buona Spesa" è arrivata a Lumezzane, in provincia di Brescia: ha aperto il primo punto vendita MD, che rafforza il suo piano di espansione in Lombardia. Salgono infatti a 186 gli store nella regione, di cui 25 nella sola provincia di Brescia. Il negozio è inserito all'interno del Centro Commerciale Arcadia, in una posizione comoda e strategica per gli acquisti, anche grazie ai 145 posti auto coperti riservati.

Presente un ampio reparto di ortofrutta, da sempre uno dei punti di forza dell'insegna per varietà, stagionalità e freschezza dei prodotti. Nel complesso il punto vendita occupa una superficie di 1.830 mq ed è dotato di cinque casse.

Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso "Sfida l'Intelligenza Artificiale con Pino & Vinci con Despar"
Anche quest'anno torna il grande concorso proposto da Despar Centro Sud sui profili Facebook e Instagram: "Sfida l'Intelligenza Artificiale con Pino & Vinci con Despar" è rivolto a tutti i clienti Despar, nonché alla community online, cresciuta negli ultimi anni in modo considerevole e strategicamente importante per valorizzare le iniziative di Maiora-Despar Centro Sud. Per questo motivo, Despar Centro Sud lancia un concorso con oltre 20.000 premi in palio e tre meccaniche di gioco differenti, accessibili sulla piattaforma www.desparconcorsi.it (un memory game, un gioco con prova d'acquisto e la nuova modalità di estrazione finale a soglie).

Tra gli obiettivi di questo concorso vi è sicuramente quello dell'engagement e della fidelizzazione del cliente, grazie a una customer experience ottimizzata, particolarmente utile a instaurare un rapporto di fiducia.

Lidl apre il suo primo punto vendita a Rozzano (MI)
Giovedì 17 ottobre 2024, Lidl Italia ha tagliato il nastro del suo primo store a Rozzano (MI), in Via Mantova 63. Questa inaugurazione porta con sé un risvolto occupazionale particolarmente positivo, grazie all'assunzione di 26 nuovi collaboratori, che si aggiungono alla grande squadra di oltre 22.000 persone già in forza alla catena in tutta Italia. Con quest'operazione Lidl intende rafforzare la propria presenza sul territorio milanese, dove oggi conta oltre 40 punti vendita tra il capoluogo e la provincia.

Per un'esperienza d'acquisto smart, semplice e di qualità, il nuovo punto vendita di Rozzano si presenta con una spaziosa area vendita e un percorso di acquisto ottimizzato. Il biglietto da visita del nuovo store è rappresentato dal reparto frutta e verdura, il quale si compone di una vasta scelta di referenze biologiche.

Penny apre a Sarzana e Romano di Lombardia
Il 15 ottobre 2024 ha aperto un nuovo spazio Penny in Liguria, a Sarzana, nella provincia di La Spezia. Con una superficie di vendita di circa 900 metri quadrati, il nuovo negozio è il sesto della provincia. Il punto vendita, che vanta un'offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

Ieri 22 ottobre Penny Italia ha aperto un nuovo punto vendita a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Si tratta del 107° nella Regione. L'apertura del nuovo negozio prevede 12 collaboratori. All'interno del locale ci saranno i principali reparti, così da poter offrire ai clienti un'offerta alimentare e non-food completa, conveniente e di qualità.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all'interno del suo percorso "Viviamo Sostenibile", garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l'ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.