Dalla fondazione nel 2013 da parte di Matthijs Nijhoff, TripleF Fruit si è trasformata in un importatore di frutta d'oltremare specializzato in pomacee, drupacee e piccoli frutti. L'arrivo di Raymond Roest e Frank Ocampo rafforza ed espande ulteriormente le solide basi.
Raymond Roest, Aline Nijhoff e Matthijs Nijhoff, Frank Ocampo e Marvin Gerris di TripleF Fruit durante Fruit Attraction
"Raymond Roest gestisce il suo centro di smistamento e confezionamento da ben 20 anni e noi lavoriamo a stretto contatto da oltre 15 anni", afferma Matthijs Nijhoff, fondatore di TripleF Fruit. "La sua esperienza imprenditoriale, l'ampia rete di coltivatori e la vasta conoscenza del processo di confezionamento contribuiranno notevolmente all'ulteriore crescita e diversificazione di TripleF Fruit. Inoltre, Raymond fornirà supporto commerciale alla nostra offerta di pomacee all'estero, che rappresenta una parte importante delle nostre attività".
Frank Ocampo non è nuovo a TripleF Fruit e al settore della frutta d'oltremare. Ha oltre 15 anni di esperienza nel settore e ha sempre lavorato a stretto contatto con vari fornitori e clienti d'oltremare in tutti i segmenti. "In qualità di esperto di meloni, Frank intrattiene solide relazioni con i coltivatori dell'industria dei meloni a livello globale. Il suo marchio, Franky's Choice, garantisce una qualità che va oltre i meloni. Grazie ad anni di stretta collaborazione con le aziende sviluppatrici di sementi e i coltivatori di meloni di tutto il mondo, ha ulteriormente sviluppato il melone in una categoria di prodotti a livello di varietà e breeding. Si tratta di una preziosa aggiunta alla nostra attuale gamma di frutta d'oltremare", dichiara Matthijs Nijhoff.
"La stagione dei meloni d'oltremare, che va dalla settimana 35 alla 20, si integra perfettamente con l'attuale gamma di pomacee, drupacee e mirtilli d'oltremare e offre nuove opportunità commerciali. Rispondendo da vicino alle richieste dei consumatori e specializzandoci in questi prodotti, continuiamo a posizionarci come partner strategico sia per i nostri clienti che per i coltivatori. Con la nostra vasta gamma, che ci permette di offrire meloni e angurie tutto l'anno, rafforziamo ulteriormente questa posizione".
"Oltre alla conoscenza dei prodotti, Frank e Raymond apportano visione di insieme ed esperienza negli acquisti e nelle vendite. Entrambi svolgeranno un ruolo importante nell'ulteriore sviluppo e nella strategia della nostra offerta di frutta all'estero, dove coltivatori e clienti sono la nostra priorità", conclude Matthijs.
Per maggiori informazioni:
TripleF Fruit
Watermolenweg 6
4191 PN Geldermalsen - Paesi Bassi
+31 88 185 10 00
[email protected]
[email protected]
www.tripleffruit.com