Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tra i consumatori e i coltivatori dominano le nuove varietà di more

Continuano a prosperare nuove e migliori varietà di more che, per una cooperativa di coltivatori, stanno inaugurando una nuova era. North Bay Produce afferma che il suo programma di more Erandy® vedrà una stagione favorevole quest'anno. Queste grandi bacche hanno una resistenza alla regressione e una mancanza di semi, oltre a una durata di conservazione prolungata e a un sapore dolce ed equilibrato, in particolare durante la stagione di picco.

Le more Erandy viste da vicino

Le bacche della cooperativa sono coltivate in Messico e saranno disponibili da metà novembre a metà giugno. Oltre alla Erandy, North Bay offre anche la Erendira®, una mora di dimensioni medio-grandi con grado Brix elevato, maggiore compattezza e minore regressione. La presenza di queste due bacche permetterà a North Bay di non commercializzare la varietà Tupi per la stagione delle more messicane 2024/25.


Le bacche della cooperativa sono coltivate in Messico e dovrebbero essere disponibili da metà novembre a metà giugno.

Il ruolo della genetica
Sebbene le more rappresentino solo uno dei piccoli frutti forniti dalla cooperativa (insieme a mirtilli, fragole e lamponi), questa bacca è fonte di grandi aspettative. "La categoria delle more rappresenta un'enorme opportunità per il settore e le genetiche di proprietà come la Erandy sono la chiave per sbloccare questa opportunità, fornendo ai consumatori un'esperienza alimentare costante e deliziosa - ha dichiarato Sarah Quackenbush, responsabile vendite di North Bay - Abbiamo riscontrato, attraverso tutte le nostre genetiche di proprietà nella categoria dei piccoli frutti, che un'esperienza alimentare coerente crea fiducia nei consumatori e incrementa la crescita della categoria".

A sinistra, la mora Erendira; a destra Sarah Quackenbush

Per maggiori informazioni:
Sharon Robb
North Bay Produce, Inc.
+1 231 946 1941
[email protected]
www.northbayproduce.com

Data di pubblicazione: