Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per Kompany

La superficie spagnola coltivata a cetrioli cresce ulteriormente

L'anno scorso, l'olandese Kompany ha avviato con successo la coltivazione di cetrioli in Spagna. La cooperativa ha ottenuto questo risultato grazie alla costruzione di una nuova serra e all'adesione di un socio spagnolo alla cooperativa.

"La formula di questo successo è simile a quella dei Paesi Bassi. Kompany si concentra su una filiera corta. Si affianca direttamente al coltivatore e stabilisce per lui il collegamento con il cliente finale. I costi sono quindi bassi e questo va a vantaggio dei coltivatori. Per i nostri clienti ciò offre diversi altri vantaggi oltre a un prezzo d'acquisto competitivo. Ad esempio, si ha la garanzia di avere tutto l'anno cetrioli di alta qualità, che provengano dai Paesi Bassi o dalla Spagna. Inoltre, si ha accesso diretto a un'ampia fornitura e l'intera catena è sotto controllo", afferma Kompany.

Il fatto che questo successo non sia passato inosservato è dimostrato dal fatto che la superficie coltivata a cetrioli spagnoli presso Kompany continua a crescere quest'anno. "Le nostre capacità sono ampie. Anche se l'attenzione è rivolta alla vendita al dettaglio, ci sono sempre opportunità di acquisto di cetrioli anche su base giornaliera. Offriamo cetrioli direttamente dalla Spagna o con la possibilità di caricarli presso il nostro centro di distribuzione di Venlo. Da quest'anno i cetrioli spagnoli sono disponibili anche nella confezione 'Ev'ryday', così familiare ai clienti. Riconoscibili ma in una veste spagnola!".

Da oggi, 24 ottobre 2024, i primi cetrioli spagnoli saranno disponibili presso Kompany.

Per maggiori informazioni:
Kompany
+31 077 30 30 731/732
[email protected]
www.kompany.nl

Data di pubblicazione: