Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Keelings

"Accogliamo nel nostro programma il marchio La Hacienda"

Da martedì 22 ottobre 2024, il marchio "La Hacienda" è disponibile presso l'olandese Keelings. "Per molte persone questo marchio continua a essere noto dal passato grazie alla buon qualità dei mango e degli avocado provenienti dal Perù. Inizialmente, a partire dalla settimana 43, Keelings riceverà i mango Kent aviotrasportati. In seguito i frutti caricati anche via nave", afferma Maurice Peters.

Per Keelings si tratta di una grande aggiunta al suo programma. Maurice Peters informa che la scorsa stagione dei mango provenienti dall'Africa ha dimostrato che i clienti di Keelings sono desiderosi di acquistare altri prodotti di buona qualità, oltre all'ananas. "E l'ananas e il mango si combinano bene in termini di temperatura di stoccaggio e di carico".

"Abbiamo scelto deliberatamente il marchio La Hacienda perché, oltre al nostro marchio Keelings, vogliamo lavorare con brand potenti che siano sinonimo di frutta di buona qualità. Questo si riflette anche nel nostro fornitore di alchechengi Colombia Paradise, da tempo apprezzato per la conservabilità dei suoi prodotti", conclude Maurice Peters.

Per maggiori informazioni:
Maurice Peters
Keelings International
+31 (0)180 799356
[email protected]

Data di pubblicazione: