L'esperienza di envy™ è tornata per coinvolge i cinque sensi dei consumatori e portare la categoria mela oltre il reparto ortofrutta. Con un nuovo eccellente raccolto e gli aumenti dei quantitativi, envy sarà disponibile per deliziare il pubblico più esigente fino alla metà della primavera.
Anche in questa nuova campagna commerciale, il punto di forza di envy sarà il posizionamento distintivo, che valorizza le caratteristiche premium di questa mela supersweet prendendo ispirazione da settori come la moda e il beauty per deliziare i 5 sensi dei consumatori. L'esperienza di envy sarà protagonista sulle TV nazionali e sui punti vendita, con una serie di iniziative speciali tutte da scoprire.
"Con la sua identità di brand unica, envy ha saputo parlare a nuovi consumatori e ha trovato il suo posto sul mercato, per questo ci aspettiamo anche quest'anno una campagna positiva – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili marketing rispettivamente di VOG e VIP – envy è una mela che si distingue sul punto vendita, ideale per stimolare tutti i 5 sensi, grazie al suo aspetto elegante, alla sua buccia vellutata, al suono della sua polpa croccante, al suo gusto deliziosamente dolce e ai suoi aromi che ricordano pera, banana e mango".
A novembre e a gennaio, l'esperienza per i sensi torna in tv e sui canali digitali con diverse novità e una campagna che inviterà milioni di persone a scoprire il puro piacere di envy. A dicembre le iniziative per coinvolgere il consumatore sul punto vendita porteranno di nuovo la mela supersweet oltre il classico reparto ortofrutta. Febbraio sarà invece il momento per celebrare in modo del tutto inedito il legame con il mondo della moda.
"Abbiamo in programma collaborazioni di prestigio e iniziative speciali per rafforzare il posizionamento premium di envy – spiegano Tauber e Laimer – Anche in questa campagna, racconteremo un brand che non rappresenta solamente una mela, ma una vera e propria esperienza esclusiva, dedicata a chi vuole qualcosa di speciale".