Con l'avvicinarsi della stagione di picco delle esportazioni, in particolare per la frutta destinata alle festività, si prevede un aumento del costo del trasporto marittimo, a causa della limitata disponibilità di merci a partire da novembre. Per soddisfare i requisiti della catena del freddo, la Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd., fornitore di registratori di temperatura per il trasporto di frutta e verdura, ha presentato il suo data logger di temperatura USB monouso Metech a Fruit Attraction, lo scorso ottobre.
Di recente, il registratore monouso Metech è stato molto richiesto. Siya Wang, portavoce della Beijing Sino-Agricultural Biosciences ha spiegato: "Abbiamo sospeso le vendite dei registratori 4G a causa della limitata copertura di rete in alcune regioni e dell'aumento dei costi di produzione dovuti all'instabilità del mercato dei chip, e ci stiamo invece concentrando sulla promozione del modello Metech base".
Il modello Metech è dotato di sensori di temperatura digitali TI, che offrono un intervallo di misurazione compreso tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa ±0,5 °C/0,9 °F. e una risoluzione che può raggiungere 0,01 °C/°F. Il data logger può memorizzare fino a 14.400 registrazioni per un periodo massimo di 120 giorni. "Questo registratore monouso abilitato tramite USB, è ideale per l'uso in aree senza accesso a Internet", ha osservato Siya. "Quando collegato a un computer, si genera automaticamente un PDF con i dati rilevanti, senza la necessità di software o apparecchiature aggiuntive. È anche significativamente più conveniente, costando da 6 a 10 volte in meno rispetto ai modelli 4G, il che lo rende particolarmente adatto alle catene del freddo di frutta e verdura".
Siya ha aggiunto che si prevede che la domanda per questi registratori rimarrà alta per tutta la stagione frutticola dell'emisfero boreale, dal momento che la capacità di spedizione continua a essere limitata.
La Beijing Sino-Agricultural Biosciences ha partecipato a Fruit Attraction per cinque anni consecutivi. "Quest'anno abbiamo avuto oltre un centinaio di visitatori, tra cui esportatori di uva da tavola dal Sud America e dall'Africa. Lo stand ha registrato una forte affluenza e siamo soddisfatti del livello di interesse mostrato", ha detto Siya.
Per maggiori informazioni:
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co. Ltd
Siya Wang
+86 13436307220
[email protected]