Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fornitore svedese in-store estende i suoi accordi di partnership per un valore di 1 milione di euro

Swegreen annuncia che tre dei suoi principali clienti, Fotografiska Stockholm, ICA Focus Göteborg e ICA Maxi Stenhagen Uppsala, hanno esteso i loro accordi. Queste partnership dureranno da tre a cinque anni, con un valore contrattuale complessivo di 12 milioni di corone svedesi (1 milione di euro).

"Attraverso questi accordi a lungo termine, il nostro modello aziendale viene confermato ed è una testimonianza del valore che i nostri clienti attribuiscono all'offerta di prodotti ortofrutticoli di alta qualità e coltivati ​​localmente per i loro consumatori. Ogni anno, i nostri partner saranno in grado di offrire 35 tonnellate di prodotti ortofrutticoli direttamente in loco, senza doverli trasportare. Ciò fornisce un significativo vantaggio ambientale e allo stesso tempo migliora la loro offerta ai consumatori finali, facendo la differenza sia per il clima che per l'esperienza del cliente", ha commentato il team di Swegreen.

Le partnership
Fotografiska Stockholm ha esteso la sua partnership di tre anni. Fotografiska è un cliente di lunga data ed è il primo partner del settore della ristorazione di Swegreen. Da settembre 2021, Swegreen consegna verdure a foglia verde, erbe aromatiche e spezie direttamente ai ristoranti, dove vengono creati piatti unici e saporiti. La coltivazione presso Fotografiska è anche più manuale rispetto ad altre strutture, il che lascia spazio all'innovazione.

"Qui coltiviamo di tutto, dalle classiche verdure a foglia verde a colture più insolite come cavolo riccio, peperoncino e fiori commestibili, offrendo agli chef nuove opportunità per sviluppare le loro proposte culinarie. L'estensione di tre anni conferma che la nostra soluzione contribuisce ai loro obiettivi di sostenibilità e offre un'esperienza forte per i loro visitatori", ha affermato il team di Swegreen.

ICA Focus Göteborg ha esteso la partnership di cinque anni. ICA Focus, di Goteborg, è stata la prima grande unità di Swegreen ed è stata una parte importante del percorso dell'azienda sin dall'inizio della collaborazione, a luglio 2020. Il modello di stabilimento più grande, Freja, ha prodotto oltre 400mila piante per i consumatori nell'area di Goteborg.

Il team ha aggiunto: "L'estensione dell'accordo per altri cinque anni è un segnale della fiducia di ICA Focus nella Swegreen e della nostra capacità a lungo termine di fornire una soluzione di produzione stabile e di alta qualità. ICA Focus è diventata un attore importante nella coltivazione iper-locale e siamo orgogliosi di continuare questo viaggio insieme".

ICA Maxi Stenhagen Uppsala ha esteso la sua partnership di tre anni. Parte dell'espansione, l'azienda è stata un partner centrale. "Attraverso questa partnership a lungo termine, possiamo continuare a fornire prodotti ortofrutticoli direttamente ai consumatori di Uppsala, che è una parte fondamentale della strategia di ICA per ridurre le emissioni dei trasporti e fornire cibo prodotto localmente".

Per maggiori informazioni:
Swegreen
[email protected]
www.swegreen.se

Data di pubblicazione: