Perché regalare solo dolci, caramelle o merendine, non sempre salutari? Partendo da questo presupposto, Rocco De Lucia e Barbara Burioli (titolari di Siropack) hanno chiesto la collaborazione di Almaverde Bio per dare un segno di discontinuità alla serata del 31 ottobre a Bagnarola (Cesenatico), paese in cui si svolge una grande festa, con migliaia di persone che arrivano anche da fuori provincia. E hanno regalato numerosi cestini di clementine.
Alcuni dei cestini di clementine messe a disposizione dei bambini
"Crediamo che il consumo di frutta e verdura vada promosso in tutti i modi - affermano Rocco e Barbara - e noi abbiamo cercato di fare la nostra parte. Nella serata del 31 ottobre, tantae persone, soprattutto bambini, hanno invaso le vie del paese. Anche noi, come Siropack, abbiamo contribuito ai festeggiamenti con decorazioni, musica e stand. In più, quest'anno abbiamo pensato di offrire clementine biologiche e per questo abbiamo chiesto la collaborazione di Almaverde Bio".
Rocco De Lucia e Barbara Burioli di Siropack, durante la distribuzione delle clementine la sera del 31 ottobre fuori dalla propria azienda
La cospicua fornitura è stata molto apprezzata, e alle nove di sera tutti i cestini di mandarini erano già terminati. "Meglio così, il nostro scopo era proprio quello di dare un segnale per sostituire i dolci con qualcosa di salutare", concludono i due titolari.
Il giorno seguente, l'1 novembre, i titolari di Siropack sono volati negli Stati Uniti per incontrare clienti del settore packaging, partecipando a una fiera a Chicago.
Per maggiori informazioni
Siropack Italia S.r.l.
Via Balitrona 22/C
47042 Cesenatico (FC)
+39 0547 671116
[email protected]
www.siropack.it