Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La specialità gialla di VOG e VIP

Torna yello, "per soddisfare gli intenditori di mela più esigenti"

La specialità a buccia gialla dei Consorzi VOG e VIP è di nuovo disponibile dal 29 ottobre. Con il suo caratteristico colore giallo intenso, la polpa fine e croccante e le sue note tropicali, yello® è pronta a soddisfare gli intenditori di mela più esigenti. La produzione, con quantitativi stabili e una buona qualità, assicurerà la disponibilità di yello sui mercati di riferimento, soprattutto Italia e Germania, ma anche altre destinazioni europee ed extraeuropee.

"yello ha caratteristiche uniche per il segmento a buccia gialla, per questo è una proposta premium dedicata ai consumatori amanti delle mele di eccellenza – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili marketing di VOG e VIP – Grazie al suo posizionamento, oggi può contare su un pubblico fidelizzato e una richiesta promettente da parte del mercato".

Oltre a rappresentare una innovazione nel suo segmento, yello ha anche la capacità di raccontare una storia unica. Questa mela infatti è nata ai piedi dei Monti Hida, che sono chiamati le "Alpi giapponesi". Grazie all'esperienza e all'abilità dei melicoltori altoatesini dei due Consorzi, ha trovato casa nelle valli dell'Alto Adige - Südtirol, diventando anche in Europa un frutto imperdibile per gli intenditori di mela.

Data di pubblicazione: