Speaker di primo piano del settore melicolo, degustazione di nuove varietà, opportunità di incontro tra i decision maker del settore, occasione di riflessione e insieme conviviale. Il Consorzio Italiano Vivaisti (CIV) sarà presente a Interpoma 2024, la fiera internazionale dedicata al mondo delle mele, che si terrà a Bolzano dal 21 al 23 novembre. In occasione di questo appuntamento, CIV intende celebrare i suoi 40 anni di innovazione nel breeding con un evento esclusivo che si terrà il giorno precedente l'inizio della fiera, il 20 novembre, presso l'Hotel Four Points Sheraton, Bolzano (Sala Tre Cime).
Nella foto a destra: un impianto di mele Lilibet
L'evento, aperto a tutti gli operatori del settore e agli appassionati di melicoltura, sarà un'occasione unica per scoprire da vicino le ultime novità CIV, frutto di decenni di ricerca e sviluppo nel campo del breeding varietale. Dalle ore 16, i partecipanti potranno immergersi in una serie di presentazioni coinvolgenti e anteprime esclusive dei progetti che il CIV ha in serbo per il futuro.
Speaker di primo piano, tra cui rappresentanti di Laimburg, VOG, Sanifrutta e Rajpol, condivideranno la loro visione e le esperienze più significative del settore melicolo, offrendo prospettive su nuove tecnologie, sostenibilità e mercati emergenti.
Da sinistra: Federico Stanzani (direttore commerciale), Mauro Grossi (presidente) e Dario Mauro Lezziero (referente marketing)
Degustazione di nuove varietà
I partecipanti avranno l'opportunità di provare in anteprima alcune delle innovative varietà e selezioni sviluppate dal CIV. Da oltre 40 anni, il CIV è impegnato nello sviluppo di varietà resilienti e produttive, contribuendo alla crescita della melicoltura sostenibile e offrendo soluzioni innovative per affrontare le sfide del cambiamento climatico. L'evento del 20 novembre è una occasione imperdibile per i professionisti del settore, che potranno incontrarsi e valutare il futuro della melicoltura e condividere feedback su queste nuove selezioni varietali.
RedPop
Il team CIV sarà disponibile per tutta la durata di Interpoma 2024 presso il Padiglione CD, Stand D25/18. È possibile fissare un incontro esclusivo con i rappresentanti contattando Elena Piccoli all'indirizzo [email protected]