Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Big Pineapple: il gigante del Sudafrica

Il Big Pineapple, situato a Bathurst, in Sudafrica, è l'edificio a forma di ananas più alto del mondo con i suoi 16,7 metri. Costruito nel 1990, è stato progettato per onorare il ruolo degli ananas nell'economia agricola della regione. L'edificio si trova all'interno della Summerhill Farm, che ospita un campo sperimentale di ananas.

I visitatori possono godere di varie attrazioni all'interno dell'edificio di quattro piani. C'è un negozio che offre succo d'ananas, marmellate, chutney, ghiaccioli e souvenir a tema ananas, come strofinacci e cappelli. Un museo illustra la storia dell'ananas e un ponte di osservazione ai piani superiori offre una vista sui terreni agricoli. Per divertirsi in famiglia, i bambini possono incontrare la mascotte del Big Pineapple e i visitatori possono prenotare un giro in trattore attraverso i campi di ananas. L'accesso al museo e alla piattaforma di osservazione costa R25 (circa 1,30 euro) a persona.

Data di pubblicazione: