Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ernesto Fornari (Apofruit Italia):

"Da tempo puntiamo alla produzione di mele di qualità"

Anche per il 2024 Apofruit Italia conferma la propria presenza a Interpoma, la fiera verticale dedicata al settore della mela, in programma a Bolzano dal 21 al 23 novembre prossimi. I vertici della cooperativa, in particolare, incontreranno buyer, visitatori professionali e produttori a Pad. B Stand 07/32.

"La nostra partecipazione a Interpoma – spiega Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – è motivata da una specifica pianificazione aziendale, che ha visto proprio negli ultimi anni un interesse sempre più marcato per l'intero settore melicolo. La kermesse bolzanina sarà così per noi l'occasione di esporre tutta la gamma della nostra ampia offerta in tale comparto, compresa la qualità del 'premium brand' Solarelli®, il biologico a marchio Almaverde Bio® e tutto il paniere dei principali club di cui siamo parte integrante, come Pink Lady®, Joya® e Candine®".

Candine

"La mela – conferma Ernesto Fornari, direttore generale di Apofruit Italia – è una referenza sempre più strategica per la nostra OP, tanto che oggi è in assoluto al secondo posto in termini di quantitativi conferiti. Più nello specifico, parliamo di oltre 183.000 quintali di prodotto, all'interno dei quali negli ultimi anni abbiamo cercato costantemente di orientare i nostri soci verso una differenziazione qualitativa importante, tanto che le mele club rappresentano circa 135.000 quintali. Anche il biologico mostra un'ottima tenuta, con oltre 20.000 quintali conferiti. L'appuntamento di Interpoma sarà quindi fondamentale sia per incontrare i nostri partner del settore, sia per fare il punto su una coltura in cui continuiamo a credere e a investire".

Per maggiori informazioni:
www.apofruit.it

Data di pubblicazione: