Venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024, Burg Machinefabriek ha colto l'occasione del suo 70° anniversario per mostrare il dietro le quinte della fabbrica di macchinari. La partecipazione è stata numerosa. Venerdì erano presenti circa 250 ospiti, per lo più provenienti dai Paesi Bassi e dal Belgio. Sabato sono stati accolti anche i familiari, gli amici e i conoscenti del team Burg e ben 800 persone sono venute a Kruiningen.
"Anche se non abbiamo rivolto il nostro invito specificamente ai clienti stranieri, erano presenti anche i nostri rivenditori autorizzati provenienti da Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Danimarca e Polonia, tra gli altri. È stato molto bello che abbiano voluto contribuire a questa giornata", afferma Arjan.
I visitatori hanno potuto dare un'occhiata al dietro le quinte del processo produttivo di tutte le macchine, comprese confezionatrici, riempitrici di casse e sistemi di trattamento delle acque. Il fatto che la tecnologia non stia ferma è stato dimostrato dalle ultime innovazioni esposte, tra cui il taglio laser e la movimentazione delle casse. Sebbene quello delle pomacee sia ancora il settore più importante all'interno di Burg, attualmente l'azienda ha anche molti clienti nell'ampia gamma dell'assortimento ortofrutticolo totale.
La visita di Wellner Fruit
L'attenzione è stata rivolta anche ai 70 anni di storia dell'azienda a conduzione familiare, che oggi conta diversi rappresentanti della terza generazione. Una speciale parete dedicata all'anniversario ha mostrato come l'azienda si sia sviluppata da fornitore di macchine per frutteti all'attuale fornitore totale che aggiunge valore alle aziende di selezione e confezionamento nel settore ortofrutticolo.
Clicca qui per accedere al reportage fotografico
Per maggiori informazioni:
Burg Machinefabriek
Weihoek 11
4416 PX Kruiningen - Paesi Bassi
+31 113 50 13 73
[email protected]
www.burgmachinery.com